21.12.2012, la fine è vicina

« Older   Newer »
  Share  
**Nefertiti**
view post Posted on 20/8/2009, 12:12




Avete sentito quante coincidenze strane sulla fine del mondo previste per il 21-12-2012??????? fino a ieri non ci avevo mai fatto caso e soprattutto creduto,poi un documentario mi ha inquietato parecchio...... <_< sono moooooolto impressionabile riguardo queste cose.....
Persino i Maya,che avevano previsto un eclissi solare nel 1999 sbagliando di soli 33 secondi,indicarono questa come la data in cui succederebbe una catastrofe(il loro calendario si ferma proprio li)....
Ci credete??????????
 
Top
NYCLight
view post Posted on 20/8/2009, 12:36




in pratica io so che:
-i maya erano sì esperti in quel campo, ma dato il periodo e i mezzi scarsi per le misurazioni non hanno potuto stabilire una data più a lungo termine rispetto a quella che conosciamo noi. se avessero avuto una tecnologia più avanzata, ci avrebbero dato "maggiore via di scampo" :P
-non è detto che ciò che potrebbe accadere il 21 dicembre sia per forza una catastrofe di proporzioni mondiali. infatti non è specificato. secondo loro capiterà qualcosa, ma non è possibile che ci siano delle catastrofi tipo quelle del film "2012". sono cose che non accadono da un momento all'altro. se fosse così avremmo giù avuto delle avvisaglie preoccupanti. i terremoti sono un caso a parte. ci saranno sempre data la conformazione del nostro pianeta.

è tutto un forse...
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 20/8/2009, 14:04




beh certo non ai livelli del film(odioso e per niente veritiero)2012......
Comunque mi hai riconsolata parecchio....!!!!!!!!
grazieeee :lol: :lighten.gif: :smilies_msn_zorrito-08.gif:
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 22:37
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


QUOTE (**Nefertiti** @ 20/8/2009, 13:12)
Avete sentito quante coincidenze strane sulla fine del mondo previste per il 21-12-2012??????? fino a ieri non ci avevo mai fatto caso e soprattutto creduto,poi un documentario mi ha inquietato parecchio...... <_< sono moooooolto impressionabile riguardo queste cose.....
Persino i Maya,che avevano previsto un eclissi solare nel 1999 sbagliando di soli 33 secondi,indicarono questa come la data in cui succederebbe una catastrofe(il loro calendario si ferma proprio li)....
Ci credete??????????

La solita credulona.. :bowdown.gif: :shifty:
Nefer ti stanno rubando la casa da sotto i piedi, attenta.. ;) :P :P
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 20/8/2009, 22:54




:lol: :lol: :lol:
Lord che tempismo....sono sola a casa...sono andata a barricarmi,non si puo mai sapere... :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 22:59
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Ah no, eh! Non mi fregano più! Io nel 2000 avevo 11 anni, e mi misero addosso questa paura pazzesca per la fine del mondo! :D
Dannato Nostradamus.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 22/8/2009, 13:35




Da quando ho scoperto questa data, leggendo alle medie il libro "Le profezie dei Maya", penso sempre a: "faccio i figli prima della fine del mondo per l'esperienza di averne o aspetto evitandogli sofferenze inutili?" avrő 27 anni....mmmmhmmm :batman.gif: devo pensarci ancora su :P :D
Comunque incosciamente ci credo un pochino , sará che ormai ci penso da tanti anni.
Anche se bisogna ammettere che quella data per i Maya é dovuta solo ed esclusivamente alla conclusione del loro sistema di calendario, che loro quindi concludono ed interpretano come "fine del mondo"..... vdremo.... ^_^
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 22/8/2009, 16:44




Dubbi amletici Lady...facci sapere poi qual è la tua decisione...:)
Vedi Lord che non sono l'unica ad "abboccare"???????? :lol:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 23/8/2009, 19:46




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 22/8/2009, 17:44)
Dubbi amletici Lady...facci sapere poi qual è la tua decisione...:)

Per l'andazzo attuale mi sa che aspetterò dopo il 2012 per mettere su prole :D
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 09:04
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 22/8/2009, 17:44)
Dubbi amletici Lady...facci sapere poi qual è la tua decisione...:)
Vedi Lord che non sono l'unica ad "abboccare"???????? :lol:

Mah, io ci credo poco, anche Nostradamus aveva predetto la fine del mondo... quant'era, 15 anni fa? ;)
In caso ho ancora almeno 3 cose da fare prima che il mondo finisca.. ;)
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 29/9/2009, 17:27




Io invece ne ho un milione di cose da fare, ma se non mi decido andranno a finire male.

Ne hanno parlato su Voyager recentemente comunque.
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 09:41
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 29/9/2009, 18:27)
Io invece ne ho un milione di cose da fare, ma se non mi decido andranno a finire male.

Ne hanno parlato su Voyager recentemente comunque.

E' il caso che inizi no? ;) ;) Non manca tantissimo tempo! :P
 
Top
Onyricafenice
view post Posted on 12/10/2009, 23:39




Mannaggia con tutte le cose che vorrei fare prima di morireeeee!!!!
Certo se continiamo con questi ritmi non sostenibili per il pianeta c'è poco da ben sperare, ma non credo in una data certificata.
Poi io sono per la pandemia portaci via, sarà per i miei studi!
(stasera non mi dà le faccine, uff!)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 24/10/2009, 13:12




Esce il film il 13 novembre, vediamo come Emmerich interpreterà la catastrofe....
 
Top
13 replies since 20/8/2009, 12:12   115 views
  Share