I segni bianchi del costume sono sexy ?

« Older   Newer »
  Share  
gautier sans avoir
view post Posted on 27/8/2009, 17:43




I segni bianchi lasciati dal costume sul corpo abbronzato, sono antiestetici o sono sexy?

A quanto pare vi sono due scuole di pensiero: le donne sembrano perlopiù infastidite nel vedere questi segni chiari sul corpo, tanto che spesso slacciano i loro reggiseni per far abbronzare integralmente la schiena, o riducono ad un cordoncino degli slip già piccoli e sgambati, in modo che anche il lato B possa abbronzarsi adeguatamente.

A parte anche un pizzico di esibizionismo nel fare questo, molte donne si sentono realmente a disagio nella loro intimità sia nel vedere, sia nel mostrare il proprio corpo variamente chiazzato, di due colori così diversi e contrastanti, dove le parti più “hot” sono di colore bianco, mentre le altre sono ambrate, o nerissime.

In realtà i triangolini bianchi lasciati dal bikini, che mettono molto in risalto il colore dei capezzoli, così come il segno dello slip, sempre più sfumato, fino a diventare bianchissmo nelle parti più intime, sono spesso considerati molto sexy dagli uomini.

Il fatto è che in estate, anche grazie all’abbronzatura e all’abitudine di prendere il sole in spiaggia, ci si abitua all’insolita visione di tanti corpi seminudi, i quali grazie al colore scuro, acquisito con l’abbronatura, non sembrano più così tanto “nudi”.

Quelle linee, così come quei triangolini bianchi dunque, restano l’ultima testimonianza di intimità, di carnalità, di riservatezza e di mistero nel corpo della persona. Ed ecco forse spiegato perché le donne si sentono spesso a disagio nell’esporre queste parti, mentre gli uomini le trovano così sexy.

Resterebbe da capire se le donne provano lo stesso effetto sexy per le “parti bianche” maschili. A voi la parola ;-)





Rispondo:

a me hanno sempre fatto impazzire, specialmente nelle focose nottate al mare con la ragazza o con le conquiste estive, vedere la fosforescenza del bianco della pelle mi ha sempre dato una marcia in più :woot: :woot: :wacko:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:25
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Guarda, a quanto ne so i segni bianchi sulla parte superiore del corpo non sono apprezzati quanto quelli della parte inferiore :)
A me persnalmente non piacciono affatto, detesto averli :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 27/8/2009, 20:06




Io li adoro,anche perche essendo chiara di carnagione è l'unico modo per dimostrare di essermi abbronzata un po.....:lol:
quest'anno ho raggiunti livelli di doratura eccezionale :lol:
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 28/8/2009, 09:12




a me per esempio, che sono pudica a livelli dell'ottocento, già pare di essere più che scoperta in costume, quindi non slaccio reggiseni ne abbasso o alzo bordi degli slip...e il segno bianco appunto mi serve per capire il livello di tintarella.
Personalmente trovo sexi il segno del costume, anche negli uomini...però non mi piacciono i pantaloncini quasi fino al ginocchio, preferisco il segno dei boxer quelli corti sgambati...
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 09:44
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Mmm, vi state impegnando a far diventar un carnaio sto posto? Questa non è una Questione di cuore.. Mumble mumble mumble.. :) Forse a Gautier non è chiaro.. :lol: Il prossimo lo chiudo!! ;) ;)
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 28/8/2009, 09:55




...considerando che il reggiseno copre il cuore...in un certo senso è un po' una questione di cuore... ;) scherzo eh
 
Top
selphie_tilmitt
view post Posted on 1/9/2009, 22:30




Non ho di questi problemi, la mia tinta è unica: il bianco cadaverico :P

Comunque a me non dispiacciono.
 
Top
gattonero2
view post Posted on 26/6/2016, 08:26




Guarda, lavoro nei media e piùvolte ho fatto questo sondaggio. Dove trovi gli uomini che lo ritengono sexy? Su migliaia e migliaia che mi hanno risposto, NEMMENO UNO mi ha mai detto che lo trova sexy!!! Tutti lo trovano sconfortante e deprimente!
 
Top
7 replies since 27/8/2009, 17:43   2375 views
  Share