Gli Oasis si sciolgono, noooooooo

« Older   Newer »
  Share  
**Nefertiti**
icon5  view post Posted on 29/8/2009, 15:22




Con mio grandissimo rammarico vi comunico questa notizia che mi lascia un amaro in bocca non indifferente!
Il Brit Pop per eccellenza è arrivato al capolinea...gia avvisaglie ce n'erano state....la goccia che ha fatto traboccare il vaso (stracolmo per altro) è stato l'ennesimo litigio per una banalita tra i fratellini Gallagher....
Noel ha sbottato definitivamente e ha cosi deciso,pare definitivamente,di lasciare il gruppo....
Salta cosi la data Milanese di domani(a cui mi sarebbe piaciuto andare)....ed era stato proprio a Milano che i successori dei Beatles si erano esibiti senza "la parte irragionevole del binomio".....
Inutile dirvi che da fan,la notizia mi ha rattristato parecchio......anche se penso si riuniranno presto(spero)...

vi lascio con un loro grande successo,CHAMPAGNE SUPERNOVA...(triste,data l'occasione)



Ps:l'ho scritto troppo tragico l'articolo??????????????
:D
 
Top
NYCLight
view post Posted on 29/8/2009, 16:28




mi dispiace per i fan, ma..

FINALMENTE!


ps. sono troppo crudele? :P
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 29/8/2009, 22:59




A me non fa ne caldo ne freddo :P :D :P a parte una canzone di cui non ricordo il nome (nel video c'è un funerale, con l'attore comico e spassoso di Notting Hill, avete presente??) non han mai fatto niente di mio gusto... :shifty:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:58
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


A me non risulta.. Sentivo giusto ieri alle radio un conduttore che parlava di loro e diceva che in un'intervista di 5 giorni fa Noel diceva che a loro piace ancora suonare insieme e che dopo questo Tour ed una breve pausa di relax, erano pronti per rientrare in studio per un nuovo album..
Comunque mi schiero con Tea e Lady, non una gran perdita se fosse vero.. :) A a parte la splendida Wonderwall non ricordo altro degno di nota!
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 30/8/2009, 11:48




Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come non ricoradate null'altro degno di nota?????????
:o: :angry: -_- :gun_bandana.gif:
e "Don't look back it anger","Wathever","Morning Glory","Champagne supernova" (e potrei stare qui ad elencarvene altre 10000) dove le mettete?????????
vabbe basta proprorrei un Ban generale!! :lol:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 16:23
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Mah, secondo me piacciono solo a te.. :) L'unica passabile di quelle che hai nominato è "Champagne supernova"! Bè, da un fan dei Depeche e della musica elettronica ci sta che non mi piacciano per niente.. :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 30/8/2009, 17:28




Si vabbe e gli asini volano...come piacciono solo a me?? :lol:
anche The importance of being idle (forse è quella che intendeva Lady?) potrebbe piacerti lord.......
comunqueT______T
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 09:15
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Nel suo Blog Noel ha scritto quanto segue: :lol:

"Carissimi, è con dolore e tristezza che confermo quello che vi ho detto stamattina.

Ieri, Venerdì 28 Agosto, sono stato obbligato a lasciare la rock'n'roll pop band di Manchester degli Oasis.

I dettagli non sono importanti e troppi da elencare. Ma sento che voi abbiate il diritto di sapere che le parole e le intimidazioni violente che sono state rivolte nei miei confronti, nei confronti della mia famiglia e dei miei amici hanno superato il limite. E l'assenza di supporto e comprensione del mio management e degli altri componenti del gruppo mi ha lasciato senza altra scelta.

Vorrei innanzitutto scusarmi nei confronti delle persone che hanno pagato per il live a Parigi e hanno dovuto aspettare tutto il giorno per vederci e vedersi, poi, letteralmente "scaricati" PER L'ENNESIMA VOLTA dalla band. Le scuse, probabilmente, non serviranno a molto, ma ho paura che siano tutto quello che ho.

A proposito, vorrei dire alla brava gente del V Festival, che hanno provato la stessa sensazione, che, ancora una volta, posso solo scusarmi - sebbene non sappia il perchè, niente a che fare con me. Ero pronto per essere al massimo.

Per chiudere, vorrei ringraziare tutti i fan degli Oasis, di tutto il mondo. Gli ultimi 18 anni sono stati davvero, davvero fantastici (odio dire quella parola, ma oggi è la prima volta che la ritengo appropriata). Un sogno è diventato realtà. Porterò con me memorie gloriose.

Adesso, se volete scusarmi, ho una famiglia e una squadra di calcio da curare.

Ci rivedremo. E' stato un piacere immenso.

Grazie mille. Arrivederci.

Noel Gallagher"


Mi sa che stavolta la notizia non era una bufala..
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 09:55
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Vattene al diavolo, dannato Noel Gallagher!!!! :( (*piange*)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 31/8/2009, 10:58




:( :cry: :cry: :cry: image image
ragazzi che dire.......sono immensamente triste x l'ulteriore conferma di Noel....spero solo in un loro ricongiungimento!!!!
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 31/8/2009, 12:07




Mi dispiace moltissimo.
Ho sempre avuto una grande adorazione nei confronti di questo gruppo,così spesso paragonato ai Beatles (anzi,erano più loro a paragonarsi!),un po' per il look adottato dal cantante Liam Gallagher ma soprattutto per le loro canzoni e la loro musica, nata dalla mente di Noel Gallagher che prendeva spunto proprio da quel tipo di gruppi a cavallo tra gli anni '60 e '70.
Dopo i primi successi con tre album fantastici (Definetly Maybe,What's the story morning glory e Be here now),non sono riusciti a sfornare canzoni veramente significative, sebbene abbiano inciso altri due album.
Back in anger ha segnato la mia adolescenza.
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 31/8/2009, 12:35




Finalmente!! Venere si che se ne intende !!!!!!
gli ultimi due album non sono stratosferici ma sempre al di sopra di cio che circolava in quei periodi...l'ultimo in realta mi piace parecchio,nuovo sound,nuovi effetti visivi,particolare direi.....
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 11:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 31/8/2009, 13:35)
Finalmente!! Venere si che se ne intende !!!!!!
gli ultimi due album non sono stratosferici ma sempre al di sopra di cio che circolava in quei periodi...l'ultimo in realta mi piace parecchio,nuovo sound,nuovi effetti visivi,particolare direi.....

Se ne intende di libri, fumetti e credo cinema, musica non so.. ;) :P :lol: :bowdown.gif:
Non sapevo le piacessero così tanto..
 
Top
12 replies since 29/8/2009, 15:22   84 views
  Share