RUSSEL CROWE

« Older   Newer »
  Share  
La Venere di cioccolato
view post Posted on 31/8/2009, 15:43




Parlare di questo attore non è facile.

Non ha una grande espressività ma, secondo me, è dotato di un talento straordinario, di un carisma e di una versatilità impressionanti e di un fascino particolare.

Straordinario in The Insider e A Beautiful Mind(avrebbe meritato un premio per questi due ruoli) e nello sconosciuto Virtuosity, bravino ne Il Gladiatore(l'Oscar poteva pure non starci) e in Pronti a morire.

image
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 21:44
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,714
Location:
Roma

Status:


Non mi piace in tutti i sensi.
 
Top
Bralina [brln]
view post Posted on 3/3/2010, 22:44




ho visto pochi suoi film.però nel film il gladiatore mi è piaciuto davvero molto.
 
Top
infinito cielo
view post Posted on 20/12/2010, 18:43




Come non citare "Cinderella Man"?
Per me è un eccellente attore,molto versatile,capace di passare dal film d'azione in costume tipo Il Gladiatore o Robin Hood al film intimista e profondo come A Beautiful Mind al film dove l'intensità espressiva è tutto come in Cinderella Man.Gli nuoce molto la fama di attaccabrighe e quel fisico imponente e ingombrante ma sul suo talento credo ci siano pochi dubbi.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 21/12/2010, 00:45




Sono del tuo stesso parere, ma a mio avviso ha solo un difetto, spesso sceglie le sceneggiature sbagliate :D
 
Top
EroEta
view post Posted on 29/12/2010, 15:05




Curioso che nessuno di voi abbia citato l'immenso "L.A. Confidential" o "American Gangster"...
"Insider" resta la sua prova migliore, secondo me: in quel film la sua interpretazione è addirittura migliore di quella di Al Pacino.
Lady, quali sarebbero le sceneggiature sbagliate? A me sembra che la stragrande maggioranza delle sue interpretazioni siano in film riuscitissimi.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 31/12/2010, 00:27




Il gladiatore e Robin Hood, i film che l'hanno consacrato al grande pubblico..
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 8/8/2011, 23:47




A me piace molto, indubbiamente è un attore molto versatile. Bravissimo anche in Quel treno per Yuma, la sua faccia è perfetta per il genere western.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/8/2011, 18:45




Ultimamente ha perso la brillantezza e il fascino iniziale, ha preso un sacco di chili e non credo che questo migliori la sua interpretazione... ^_^
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 9/8/2011, 19:32




I chili non centrano niente con l'interpretazione, anzi per me è stato molto bravo anche negli ultimi film che ho visto, in robin hood e the next three days(2010)

Edited by maxmagnus - 9/8/2011, 21:07
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 10/8/2011, 17:46




E' proprio in The next three days che l'ho trovato fuori parte, ho trovato inverosimile il suo personaggio..
 
Top
10 replies since 31/8/2009, 15:43   129 views
  Share