ELIMINATE SMOOCHY

« Older   Newer »
  Share  
**Nefertiti**
view post Posted on 2/9/2009, 13:36




Eliminate Smoochy

Un film di Danny DeVito. Con Robin Williams, Danny DeVito, Edward Norton, Catherine Keener
Titolo originale Death to Smoochy. Comico, durata 109 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2002



Cacciato Rainbow Randolph,idolo dei bambini,dalla Kidnet(popolare emittente televisiva per ragazzi),per abuso di alcool,Nora Wells,viceresponsabile della programmazione è alla ricerca di un nuovo personaggio fresco e divertente.....
Nasce cosi una nuova stella il rinoceronte Smoochy,amato da tutti,adulti compresi,ma l'integrita morale della neo star provochera non pochi problemi a coloro che sull'ingenuita dei bambini ci guadagnavano non pochi soldi,a partire da Rainbow Randolph....

Happy ending....


Consiglio la visione di questo filmettino senza pretese a tutti coloro che vogliono passare una seratina in compagnia di qualcosa di VERAMENTE alternativo....
Ha diversi piani di lettura: il primo è sicuramente il piu superficiale,la comicita delle situazioni in cui i protagonisti vengono a trovarsi...
il secondo riguarda invece l'ingenuita del personaggio principale,un personaggio sui generis e di sani principi,rarissimo da trovare in un ambiente come quello della televisione,ed il terzo è sicuramente il consumismo eccessivo della nostra societa che non risparmia neppure un settore che ne dovrebbe essere privo...

Son rimasta soddisfattissima nel complesso.....peccato sia quasi del tutto sconosciuto....

PS: Eccellenti le interpretazioi di EDWARD NORTON :throb.gif: ,in ruolo del tutto insolito per lui,e di Robin Williams.....

Voto: 7e1/2

Edited by **Nefertiti** - 12/11/2009, 17:46
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 2/9/2009, 19:28




Mai sentito nominare...pensa te.... :unsure: non che mi attiri più di tanto comunque ^_^
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 2/9/2009, 19:50




Si immagino,anch'io l'ho conosciuto per una ragione specifica (che penso immaginerete tutti :rolleyes: :P )...non mi attirava,ma mi sono dovuta ricredere,l'ho trovato dolcissimo e in grado di far sperare ancora.....
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 08:56
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Allora sto film l'han visto: Nefer, De Vito e Norton.. :lol: Il tuo voto non è valido, è così alto solo perchè c'è Edward, sei offuscata!! ^_^ :shifty:

Non so perchè ma l'inizio ha qualcosa che mi ricorda la storia di Pee-wee Herman (al secolo Paul Reubens).. :lol:

Elemento che probabilmente mi impedirà di vederlo: il mio odio per R.Williams.. ;)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/9/2009, 12:12




:lol: :lol: :lol:
Puo darsi Lord....(magari fossimo in tre soli ad averlo visto, sarei commossa!!!!!)

Comunque anche epurato del fattore soggettivita,rimane un voto tale da poter essere visto...... :lol:
 
Top
NYCLight
view post Posted on 3/9/2009, 14:24




CITAZIONE (LordDunsany @ 3/9/2009, 09:56)
Elemento che probabilmente mi impedirà di vederlo: il mio odio per R.Williams.. ;)

mai lasciarsi prendere dai pregiudizi :P
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:55
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (NYCLight @ 3/9/2009, 15:24)
CITAZIONE (LordDunsany @ 3/9/2009, 09:56)
Elemento che probabilmente mi impedirà di vederlo: il mio odio per R.Williams.. ;)

mai lasciarsi prendere dai pregiudizi :P

Io ne ho un sacco pieno.. :christmas_gifs_23.gif:

:bowdown.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 4/9/2009, 13:08




Dai Lord,Williams è bravissimo!!!
...me ne sono innamorata vedendo "Will Hunting-genio ribelle",faceva una descrizione della Cappella Sisitina da far venire i brividi!
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 4/9/2009, 14:36




Lord guarda che mi faccio promotrice di una rivolta degli schiavi!!! Calorose coi voti, armioci e partiamo!!! :P =D
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:25
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 4/9/2009, 14:08)
Dai Lord,Williams è bravissimo!!!
...me ne sono innamorata vedendo "Will Hunting-genio ribelle",faceva una descrizione della Cappella Sisitina da far venire i brividi!

Come no, bravissimo.. :( :cry: :( Tipo nell'uomo Bicentenario, Sister act o PAtch Adams, già proprio bravo.. ^_^
 
Top
9 replies since 2/9/2009, 13:36   83 views
  Share