Perdonare un tradimento

« Older   Newer »
  Share  
La Venere di cioccolato
view post Posted on 14/9/2009, 18:46




Perdonereste mai un tradimento da parte di una persona a voi molto cara?
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 14/9/2009, 18:52




Se torna da me con la coda tra le gambe avendo capito che una come me non si trova facilmente in giro (che modesta :D ) volentieri, anzi sono interiormente felice di sapere che benchè si guardi intorno io rimango sempre un punto fermo :P
Ovvio la defaiance deve essere SOLO sessuale e non sentimentale, se no mi prendo male :D
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 14/9/2009, 19:23




Perdonare si ma poi il rapporto non sarebbe piu lo stesso.....qualsiasi tipo esso sia...perlomeno io mi intenerisco quando qualcuno si mostra sinceramente pentito e non resisto....
 
Top
Hyacint girl
view post Posted on 15/9/2009, 10:22




Non mi è capitato di trovarmi in questa situazione, non so proprio cosa pensare. Una sera però che ero fuori con un tipo e mi ha confessato di essere un morto di f*** che cmq tradisce solo per sesso perché è innamoratissimo della sua compagna a me ha fatto schifo. Non so, credo che si tradisca per la novità, perché lo sconosciuto è dannatamente affascinante, non so se riuscirei a sopportarlo
 
Top
La Venere di cioccolato
view post Posted on 17/9/2009, 18:34




Scusate la mia banale retorica ma io non riesco a concepire il tradimento, sarà perchè quando mi innamoro ho solo quella persona in testa.

E non riesco a tradire nemmeno un amico, perchè la mia eccessiva bontà d'animo, la mia sensibilità fuori dal comune, il mio forte senso di onestà e di lealtà me lo impediscono totalmente.

Preferisco farmi impiccare piuttosto che far soffrire coloro a cui tengo.
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 22:13
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Se tengo davvero al rapporto, perdono. Giusto perché sono troppo buona :(
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 10:30
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Io sono piuttosto intransigente, non sono per il perdono. Però qui entra in campo il sentimento che io provo per l'altra persona.. Se fosse molto forte e vedessi che dall'altro lato c'è del sincero ravvedimento, non escludo di perdonare; comunqeu non saprei dire se il sapporto poi sarebbe il medesimo..
Poi, come detto da qualcuno, c'è tradimento e tradimento: quello fisico è un conto, quello mentale è gravissimo, da cui non si torna più indietro..
 
Top
_SmokY_
view post Posted on 28/9/2009, 07:20




Dipende dalla situazione, se fossi molto innamorato della traditrice :lol: credo che sarei spinto a perdonare qualsiasi tradimento... però con il passare degli anni quando l'amore lascia il posto al rispetto e all'amicizia allora credo che le cose potrebbero notevolmente cambiare.
 
Top
7 replies since 14/9/2009, 18:46   102 views
  Share