Telefilms Addicted

« Older   Newer »
  Share  
NYCLight
view post Posted on 7/10/2009, 13:04




Et Voilà!
Ho appena finito di vedere la terza puntata della quinta serie di "How I Met Your Mother" :lol:

Sono una maniaca dei telefilm americani e non.
le mie preferite in assoluto sono:

LIE TO ME
con il grandissimo, stupendo Tim Roth. Si tratta di una serie basata sulle scoperte del dott. Ekman nel campo del linguaggio del corpo. Tim Roth interpreta Cal Lightman, un dotore che è capace di riconoscere abilmente quando una persona mente. collabora con l'FBI per trovare la soluzione di alcuni casi. io sono in fissa totale.
image

THE BIG BANG THEORY
Protagonisti di questa serie sono due fisici, un astrofisico e un ingegnere. tutti e tre personaggi molto particolari e spassosi.
image

HOW I MET YOUR MOTHER
Ted, il protagonista, racconta ai suoi figli le vicissitudini che lo hanno portato a conoscere la loro madre. Spassoso, con un grandissimo Neil Patrick Harris.
image

GOSSIP GIRL
non ha bisogno di descrizioni: la parola d'ordine è Upper East Side.
image

LOST
:blink:
una serie che non ha ne capo ne coda ahahah siamo arrivati alla 6 serie (ancora non in onda)

MERLIN
produzione inglese.
Narra più o meno la vita di Merlino al servizio di Artù. non è fedele alla storia originale, ma è gradevole.

HEROES
Ho smesso di vederlo a metà della terza serie per mancanza di tempo. E' intricatissimo come LOST. mi piace tanto.

Io seguo tutte quste serie. Molte di loro sono ricominciate in america e le vedo con i sottotitoli. Altre tipo PUSHING DAISIES sono terminate



e voi? siete telefilm dipendenti o no? :bowdown.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 7/10/2009, 16:25




OOOOOO ne conosco solo due di quelli che hai messo !!!!!!
Lie to me mi piacerebbe vederlo....iniziero prima o poi,Tim Roth è un grande...
e Gossip girl che non ho nessunissima intenzione di seguire invece... :D

In generale mi piacciono abbastanza i telefilm,specie americani...vado letteralmente MATTA e percio so tutte le battute a memoria,e so ricollegarle alle singole puntate(ebbene si sono malata :D) per....SCRUBS!!!!!
non ho perso una puntata e ho gia visto l'8serie....(e rivisto,stravisto tutte le 7precedenti)...
Subito dopo,amo GREY'S ANATOMY e DR HOUSE....e anche qui,ho seguito le serie su internet perche odio il fatto che mediaset le spezzi a meta facendotele vedere 5mesi dopo.............e chi resiste????????
:lol:

Ultimo grandioso serial Tv,che in italia ebbe scarso successo ma che mi faceva morire dal ridere era "THAT 70'S SHOW" in america arrivato alla 5 (?) serie,qui fermatasi alla 2 -_- <_< e cosa peggiore non l'ho trovata su internet...peccatissimo!!!!
Il mitico FEZ lo ricordate???
:lol:
 
Top
NYCLight
view post Posted on 7/10/2009, 16:40




ahahah
that 70's show era miticooo.
il problema dell'italia è che le serie arrivano dopo e se arrivano non sempre hanno successo e vengono interrotte. ne ho tanti di esempi: Heroes, How I Met Your Mother (tradotto orrendamente in "E alla fine arriva mamma"). l'unico forse che ha combattuto fino alla fine è stato Merlin. ma non so se trasmeteranno la seconda serie qui.
 
Top
Baba1989
view post Posted on 7/10/2009, 16:42




LIE TO ME lo guarda un mio amico, lo adora, e spesso mi rimprovera dicendomi che mi perdo un capolavoro :D
Tuttavia io non sono patita di telefilm..
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 7/10/2009, 16:50




Infatti hai ragione Tea....se non fa audience lo tolgono immediatamente....mi stupisco per that 70's show in quanto lo mandava Mtv...hanno trasmesso le repliche,a questo punto perche no le nuove puntatae???
Faceva morire....anche te vedo :lol:
 
Top
NYCLight
view post Posted on 7/10/2009, 16:59




CITAZIONE (Baba1989 @ 7/10/2009, 17:42)
LIE TO ME lo guarda un mio amico, lo adora, e spesso mi rimprovera dicendomi che mi perdo un capolavoro :D
Tuttavia io non sono patita di telefilm..

ti giuro che ha ragione.
molti diranno: è solo un telefilm!
per me è importantissimo invece perchè è perfetto.
poi Tim Roth, cioè. non ho parole.
alcuni lo paragonano ad House. ma non è per niente vero. è meglio! :bowdown.gif:
 
Top
Baba1989
view post Posted on 7/10/2009, 17:02




Beh il fatto che ci sia Tim Roth sicuramente mi fa pensare, perchè lo considero un grande attore!!
Però ripeto, non so se mai lo vedrò, generalmente non seguo telefilm..
Mai dire mai comunque :D
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 7/10/2009, 17:57




faccio una domanda :
Sai qualcosa di "FLASH FORWARD"

ho sentito parlarne e debbo documentarmi...........


Per ragioni che tanti ben sanno, posso consigliare

FRIDAY HIGH SCHOOL, scuola e american football :) :)
 
Top
NYCLight
view post Posted on 7/10/2009, 18:48




so solo che è partito da poco. non ho sentito neanche pareri positivi o negativi.

"Una trama ancora nebulosa ma incentrata su 2 misteriosi minuti e 17 interminabili secondi, quando l’intera umanità, inspiegabilmente, perde conoscenza contemporaneamente. Come se non bastasse, ogni essere umano viene colpito da strane visioni, tutte diverse, di quel che accedrà nei successivi sei mesi."

figata. ma non so se il mio cervello può sopportare un altro telefilm XD vedrò la prima puntata e saprò dire.
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 10:51
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Io ammetto la mia profonda ignoranza, non guardo telefilm (eccetto Criminal Minds) e non conosco praticamente NESSUNO di quelli citati da Tea! :)
Ah, c'è da dire che non possiedo nè Sky nè il Digitale Terrestre! :lol:

M'incuriosisce tantissimo Dexter! Me ne han parlato superbene! :)
 
Top
NYCLight
view post Posted on 9/10/2009, 11:12




neanche LOST e HEROES per sentito nominare??
neanche io ho Sky, ma internet aiuta moltissimo :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 11:20
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Li ho sentiti nominare ma mai visti!! :)
Brava Tea, fai la bulla! :D Certo internet aiuta, ma com'è arcinoto io NON ho ADSL!!
Viaggio a 40k, tu che dici? :lol:
 
Top
NYCLight
view post Posted on 9/10/2009, 11:29




ti dico solo che mi dispiace ahah
ma come mai non ti metti l'ADSL?
bulla? XD
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 11:46
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Cinefilo
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Lie to me mi interessa moltissimo, non l'ho ancora visto ma mio fratello ne è entusiasta :)

Quanto a me, non amo particolarmente i telefilm. Ho provato a seguirne di diversi, e poi finivo sempre cl perdere interesse (come con House MD e Lost, che all'inizio mi parevano geniali, ma che poi mi sono venute a noia).

Le uniche due serie che adoro e delle quali non mi stanco mai sono Casalinghe Disperate e Friends :)


image
image
 
Top
NYCLight
view post Posted on 9/10/2009, 12:05




io ho visto solo la prima serie di Desperate Housewives.
di Friends avrò visto episodi quà e là. non mi ci sono dedicata molto.

aspettare ogni martedì per vedere tutti quei telefilm, è un'emozione grandissimaaa. poi aiutano anche ad esercitarti con l'inglese :)
 
Top
506 replies since 7/10/2009, 13:04   2938 views
  Share