Bryger

« Older   Newer »
  Share  
La Venere di cioccolato
view post Posted on 26/10/2009, 19:46




image

Sigla

Sapete che ogni tanto mi diletto ad ascoltare vecchie sigle di cartoni animati(ve l’avevo detto, no? :D).
Beh, ogni tanto grazie a queste sigle ho l’occasione di riscoprire vecchi cartoni che avevo dimenticato, che avevo completamente rimosso dalla mia mente.
Bryger è uno di questi(sigla fighissima tra l’altro).
Uno dei pochi robottoni di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza…mi sono messa a guardare qualche puntata e subito mi si è accesa la lampadina(stile EtaBeta :lol:).
Bel cartone animato, diverso dai soliti robottoni, pilotato da un team di quattro giovani che ricordano un po’ il gruppo di Lupin(non a caso il disegnatore è lo stesso).
Una serie molto accattivante, un po’ “all’americana”(l’universo spaziale in salsa western mi piace assai).
Bella riscoperta…chissà adesso cos’altro tirerò fuori. :lol:
 
Top
sergio937
view post Posted on 25/1/2011, 08:59




Bryger! Era uno dei miei preferiti, non posso vedere un post a lui dedicato senza almeno un commento.
Spazio-western, hai scelto la definizione migliore. Sicuramente fra i primi a essere dimenticati, forse perchè il robot non aveva personalità, era solo un'arma nelle mani della squadra Yota9 e combatteva pochissimo. Il grosso della storia era incentrata su Kid, Boy, Isaac e Omachi.
Spero che qualche micro-tv locale lo riproponga in replica, prima o poi.
P.S.: Ciao concittadina ;)
 
Top
sergio937
view post Posted on 10/2/2011, 09:59




Ieri sera, verso le dieci, mentre facevo zapping sono capitato nella sezione canali per bimbi (grazie digitale terrestre). La avevo creata per mia figlia, ma a un certo punto ho notato su Idea Cartoons una sequenza che mi risultava famigliare... ho atteso alcuni minuti e, sì!, era "Bryger". Adesso devo solo spiegare a mia figlia che alle dieci di sera c'è un cartone animato che interessa al suo papà XD
 
Top
2 replies since 26/10/2009, 19:46   265 views
  Share