L'approccio.....=)

« Older   Newer »
  Share  
**Nefertiti**
icon4  view post Posted on 2/11/2009, 19:10




Come approcciate con una persona che vi interessa???
La studiate per poi cercare di farvi notare,iniziate con qualche battutina stupida,la classica frase di circostanza o altro?????
Dite dite sono curiosa.... :) :D :P
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 3/11/2009, 00:19




beh, diciamo che lo studio dell'avversario :D :D e sempre una buona cosa, poi se si riesce ad avere qualche piccola informazione è meglio......e poi si và all'attacco :artist1.gif: .

però posso dire che le storie più belle della mia vita analizzandole bene sono partite sempre dagli sguardi......ovvero in quella frazione di secondo che tutti e due abbiamo ricevuto,innescando quella scintilla che ha fatto accendere il motore del cuore....... :wub: :wub:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 3/11/2009, 00:27




Non sono brava in questi tipi di approcci...
Al massimo lancio qualche sguardo sperando che la persona interessata si accorga di me :P
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/11/2009, 19:05




CITAZIONE (LadyTriffide @ 3/11/2009, 00:27)
Non sono brava in questi tipi di approcci...
Al massimo lancio qualche sguardo sperando che la persona interessata si accorga di me :P

:bowdown.gif:
Ecco si anch'io Lady......la cosa tragica è quando l'altra persona è schiva ed introversa..........ahahah sai che bel non-approccio ahahahah

 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:33
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Perchè chi ti interessa Claudia? Dai dicci che ti aiutiamo noi :) :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/11/2009, 19:37




CITAZIONE (LordDunsany @ 3/11/2009, 19:33)
Perchè chi ti interessa Claudia? Dai dicci che ti aiutiamo noi :) :)

:bowdown.gif:
era tanto per sapere come voi vi comportereste....mi incuriosiva....
:shifty:
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 3/11/2009, 20:53




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 3/11/2009, 19:05)
CITAZIONE (LadyTriffide @ 3/11/2009, 00:27)
Non sono brava in questi tipi di approcci...
Al massimo lancio qualche sguardo sperando che la persona interessata si accorga di me :P

:bowdown.gif:
Ecco si anch'io Lady......la cosa tragica è quando l'altra persona è schiva ed introversa..........ahahah sai che bel non-approccio ahahahah

e allora Nefer lassà perdè, e cerca sempre chi con il suo sguardo incroci il tuo...............egli schivi ed introversi lasciali andare. ;) ;)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/11/2009, 21:02




:lol: :lol: dici??? :D grazie x i consigli.... :photo.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 08:42
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Dipende in che ambito v'è il "contatto" con questa persona! Se la vedo per la prima volta e siamo, per esempio, in un locale, non è così semplice.. Specialmente se l'altra persona è in compagnia di altra gente. Se capita un'occasione del genere, aspetto che lascia un attimo il gruppo per un qualunque motivo, mi avvicino e cerco di approcciarla in un qualsiasi modo, mettendomi nella situazione che quantomeno dopo sa che "esisto"..
Poi mi regolo di conseguenza!
Se invece è una nuova ragazza nella compagnia, è molto più facile, semplicemente le parlo, come se la conoscessi già, la reazione la si vede dal suo comportamento..
Per quanto riguarda le parole da usare non ti saprei dire; quello che mi viene al momento, non ci studio sopra molto! :lol: :lol:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 4/11/2009, 19:33




Beh si l'ambito influisce parecchio.....se nel gruppo è facile come bere in un bicchier d'acqua...se in un pub o cose simili ci rinuncio in partenza... :P
 
Top
_SmokY_
view post Posted on 4/11/2009, 19:38




Io sono timidissimo e faccio una fatica immane a propormi ad una ragazza che mi piace.... per paura di un eventuale rifiuto....
Cmq di solito ci riesco bene quando ho bevuto un bicchierino di più... allora la guardia si abbassa leggermente :lol: e riesco ad iniziare un discorso finalmente :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:39
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,273
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (_SmokY_ @ 4/11/2009, 19:38)
Cmq di solito ci riesco bene quando ho bevuto un bicchierino di più... allora la guardia si abbassa leggermente :lol: e riesco ad iniziare un discorso finalmente :)

Mi sa che devo adottare pure io questo metodo :D
Smoky hai tutta la mia solidarietà, io sono caratterialmente come te e faccio una fatica immensa ad aprirmi e a farmi notare da qualcuno, soprattutto perchè, come te, temo che l'altra persona mi possa rifiutare(per un animo sensibile come il mio la cosa diventa devastante).

Edited by La Venere di cioccolato - 4/11/2009, 19:42
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 4/11/2009, 19:40




CITAZIONE (_SmokY_ @ 4/11/2009, 19:38)
Io sono timidissimo e faccio una fatica immane a propormi ad una ragazza che mi piace.... per paura di un eventuale rifiuto....
Cmq di solito ci riesco bene quando ho bevuto un bicchierino di più... allora la guardia si abbassa leggermente :lol: e riesco ad iniziare un discorso finalmente :)

A chi lo dici....io mi vergogno come una biscia!!!!
e mi interessano i tipi silenziosi ed introversi,un'impresa l'approccio..... :bowdown.gif:
 
Top
_SmokY_
view post Posted on 4/11/2009, 19:42




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 4/11/2009, 19:40)
CITAZIONE (_SmokY_ @ 4/11/2009, 19:38)
Io sono timidissimo e faccio una fatica immane a propormi ad una ragazza che mi piace.... per paura di un eventuale rifiuto....
Cmq di solito ci riesco bene quando ho bevuto un bicchierino di più... allora la guardia si abbassa leggermente :lol: e riesco ad iniziare un discorso finalmente :)

A chi lo dici....io mi vergogno come una biscia!!!!
e mi interessano i tipi silenziosi ed introversi,un'impresa l'approccio..... :bowdown.gif:

Come ti capisco :lighten.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:42
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,273
Location:
Civita Vetula

Status:


Siamo tutti dei timidoni qua dentro :lol:
 
Top
31 replies since 2/11/2009, 19:10   321 views
  Share