mumble mumble

« Older   Newer »
  Share  
amarillis
view post Posted on 2/12/2009, 22:40




Ciao a tutti, sono Amarillis,
nuovissima e ultimissima arrivata su questo forum. Vengo da Anobii (scritto così sembra un pianeta,e in qualche senso lo è ). Il passaggio obbligato per arrivare qui è ovviamente Lord :)
Cosa dire di me.... che non sono brava a parlar di me :)
mumble...mumble... MI piace leggere, ovviamente, sto per laurearmi in Storia dell'arte, alla veneranda età di 34anni :) (....ma lavoro contemporaneamente, eh ;) ). Mi piace provare sempre esperienze diverse, ho bisogno sempre di stimoli nuovi, sono curiosissima. Faccio trekking, non quanto vorrei, mi piace viaggiare, adoro le città d'arte, le città sui laghi e sui fiumi, i musei, passeggiare per i nostri splendidi centri storici. Ah, sono pugliese :) basta così, credo, vi ho tediati abbastanza :)

Ciao!!
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 2/12/2009, 22:52




Dopo aver visto cosa stai ascoltando non potevo non darti il benvenuto per prima :)
Innanzitutto piacere di conoscerti,io sono Claudia e sono laziale(in tutti i sensi :lol: )...
Te di dove sei,per caso Salentina???
Dopodichè posso iniziare ad elogiarti dicendo che ammiro la tua forza di volonta...studio e lavoro!complimenti....e poi storia dell'arte l'ho sempre amata....ma lavori nel settore???
carinissima presentazione....
ci leggiamo in forum
un abbraccio forte
Nefer
 
Top
amarillis
view post Posted on 2/12/2009, 23:07




leggo solo ora il tuo benvenuto, grazie Claudia!!
Sono della provincia di taranto e visto che in questo forum ci si interessa anche di cinema.... abito a Castellaneta, paese natale (casualmente) di Rodolfo Valentino, di cui qui non resta grande traccia a parte il suo nome ricorrente in attività commerciali, e una orribilissima! gulp! statua. :)

Magari avessi davvero forza di volontà, Claudia! grazie, comunque. VORREI lavorare nel settore, per ora mi occupo di tutt'altro. :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:22
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Benvenutissima Anna!! :)
Mi piace la Puglia! Acc, quante cose che fai, lavoro e studio contemporanei non sono una cosa da niente, complimenti! :)
La cosa bella è che tu sia giunta qui da sola, senza alcuna imbeccata diretta da parte mia, spero potrai restare a lungo!
Veneranda, su non scherziamo :D :D Sei una giovincella!
Scrivi pure dove vuoi, non ti fare alcun problema; l'unica regola è che qui non ci piacciono i copia-incolla sulle recensioni! :) :)
Per qualsiasi cosa puoi chiedere a me o Lady!
 
Top
amarillis
view post Posted on 2/12/2009, 23:25




Grazie Lord :)

ma... il tuo di nome? rimani avvolto nel mistero?

ok.... niente copia e incolla! mi costringi a usare il cervello !! :-)
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:36
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Cristiano, ma mi chiamano tutti Lord o Cris qui.. :)
Bè, fossero tutti copia-incolla sarebbe un forum come tutti gli altri! :)
Ah, una tua visita ogni tanto nella mia Top 100 musicale sarebbe graditissima! E visto che ti piace l'arte e Nefer è stufa di veder miei paesaggi, posta tu un pò di quadri all'altezza!! :)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 3/12/2009, 01:22




Una nuova utentessa!! Benvenuta Anna! Hai un nome bellissimo :P

Spero ti ambienterai bene qui su Pandora :) Togliti le scarpe e fai come se fossi a casa tua :lol:
Laureanda in Storia dell'Arte?! :woot: Interessantissimo, su cosa discuti la tesi??


Già che ci sono, in che gruppo vorresti essere inserita? [Cinefilo] [Letterato Classico] [Letterato Moderno] [Artista] Merci! :)
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 11:08
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,232
Location:
Civita Vetula

Status:


Benvenuta Anna(mi associo anch'io ai complimenti per il tuo nome, è bellissimo :) ).
dai, non è mai troppo tardi per laurearsi(io ho un amico che si è laureato a 39, fai un pò tu :P ).
Abbiamo parecchi interessi in comune a quanto leggo...anch'io adoro l'arte, amo passeggiare per i centri storici delle città alla ricerca di cose sempre nuove da vedere e sono curiosissima come una scimmietta :lol: .
Sei interessantissima, speriamo tu rimanga a lungo con noi :)
Buona giornata e ancora benvenuta.
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 3/12/2009, 12:18




Taranto è carina,purtroppo ci sono passata soltanto senza fermarmi....
Anche a me piacerebbe lavorare in quel settore,sfera economica data la laurea che (si spera presto) conseguirò :P
Allora in bocca al lupo!
Dai allora aspetto ansiosa bei nuovi quadri inseriti da un'altra esperta in materia (oltre Lady logicamente :) )....Lord ci tedia con i suoi paesaggi da tempo immemorabile :P
 
Top
Baba1989
view post Posted on 3/12/2009, 12:56




Benvenutissima Anna, scusa il ritardo!!!
Un'altra aNobiana tra noi, splendido!
Bella presentazione, la curiosità è a mio parere fondamentale, e tu dimostri di averne tanta!!
Spero tu possa trovarti bene!!!
Un bacione

Barbara
 
Top
amarillis
view post Posted on 3/12/2009, 18:41




ciao a tutti!!! e soprattutto grazie per l'accoglienza calorosa! che bello!
grazie per i complimenti al mio nome! sono contenta che vi piaccia, ma non aveva mai suscitato tanto scalpore! :)
Nerfertiti, Claudia, vero? ciao! Taranto va visitata con più attenzione, non è valorizzata ma ha degli angoli nascosti e poi è sul mare, quindi tramonti meravigliosi e mare fantastico :)

Baba: sì, un'altra anobiana, ho inserito un commento alla discussione sul codice da vinci, nella libreria di Lord, ehm.... Cristiano ;)

Venere: anche io adoro i centri storici, cammino guardando in alto e spesso inciampo!! :-d
Aggiungerò presto quadri e foto di centri storici pugliesi, magari, cosìfaccio un pò di pubblicità alla mia terra. Attenti, potrebbe venir fuori il mio alter ego, la guida turistica, lavoro splendido che ho fatto realmente per un pò di tempo. E pagherei per tornare a farlo. SIGH :(
 
Top
Mara_76
view post Posted on 3/12/2009, 18:41




Un calorosissimo saluto anche da parte mia Anna!!! :welcome(1).gif:

P.S. Scusa il ritardo ma, arrivare ultima sembra sia una mia prerogativa! :ani-04cancer.gif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:08
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Mmm, partiamo male, la padrona di casa non sarà contenta (LadyTriffide) visto che l'hai ignorata! :) Non le vuoi proprio dire su cos'è la tesi? :)

Hai preferenza sul gruppo nel quale vorresti esser messa? ([Cinefilo] [Letterato Classico] [Letterato Moderno] [Artista])? Sennò t'infilo in artista :) :D
 
Top
amarillis
view post Posted on 3/12/2009, 19:14




Oh Dio!! chiedo venia, Lady, non era mia intenzione!
sono solo un pò fusa!
La tesi ancora non l'ho decisa.... ho decine di idee, ma ancora niente di certo, mi piace molto il lavoro di ricerca, quindi mi tenta una tesi sperimentale.... ma che mi porterebbe via un scco di tempo. vorrei fare qualcosa che unisca libri e arte, quindi o esaminare una bella bliblioteca, che abbia pregi artistici e un bel fondo librario, o un libro d'arte antico, unendo storia dell'editoria o del libro e arte.... vediamo!!

per il gruppo, non saprei... :(
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:21
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Sostanzialmente basta che scegli un colore! :)

Letterato classico- verde
Letterato moderno - giallo
Artista - Arancio
 
Top
24 replies since 2/12/2009, 22:40   287 views
  Share