MUORE a 32 L'ATTRICE B.MURPHY, 20 dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2009, 09:29
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Los Angeles, 20 dicembre: l'attrice amecicana Brittany Murphy (10/11/1977) è morta ieri mattina nella sua casa di Los Angeles (a trovarla nella doccia priva di sensi sarebbe stata la madre). La chiamata di richiesta di soccorso è arrivata al 911 alle 8 di ieri mattina, a farla è stato il marito, lo sceneggiatore Simon Monjack con il quale era spostata dal 2007. L'attrice sarebbe però arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles già priva di vita.
I medici parlano di arresto cardiaco; ma nella vita dell'attrice vi sono stati in passato problemi per l'assunzione di sostanza stupefacenti! L'autopsia chiarirà meglio i fatti. Ovviamente la polizia ha aperto un'inchiesta.

L'attrice trentaduenne, era divenuta famosa per il grande pubblico conosciuta per film come Sin City, Ragazze interrotte , 8 mile (brava e bella qui), Oggi sposi e Don't Say a Word.

Sono molto dispiaciuto, mi piaceva e mi faceva simpatia e poi era troppo giovane per morire d'attacco di cuore.. Condoglianze alla famiglia.
Io voglio ricordarmela così:

image
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:06
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,304
Location:
Civita Vetula

Status:


Molto carina, molto simpatica e molto brava nelle commedie.
Me la ricordo con piacere in "ragazze a Beverly Hills".
Non sapevo fosse sposata, ricordo che aveva avuto una relazione con Kutcher, l'attuale fidanzato di Demi Moore.
 
Top
Baba1989
view post Posted on 21/12/2009, 13:20




Sono sconvolta! :o:
Mi dispiace moltissimo, era molto carina e mi faceva simpatia..
Troppo giovane per morire così, accidenti.. :(
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 21/12/2009, 16:10




E' abbastanza "strano" che una ragazza sana abbia avuto un infarto..
Non ho mai visto un film con lei -_-
 
Top
Mara_76
view post Posted on 22/12/2009, 00:15




Una morte assurda e così prematura che, sicuramente, non ci ha permesso di scoprire appieno il suo talento...
 
Top
4 replies since 21/12/2009, 09:29   744 views
  Share