Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
ny82
icon1  view post Posted on 5/3/2010, 12:27




Ciao a tutti!! :bye1.gif:

Mi chiamo Valentina e mi affaccio anche io qui dietro gentilissimo invito del Lord :D

Vediamo un po'...
studio Economia e contemporaneamente lavoro. Quando non sono occupata sui libri o sulle scartoffie dell'ufficio,mi rifugio in un angolino a leggere (soprattutto lett. moderna e contemporanea,ma i classici li sto recuperando, eh Lord?! :lol: ).
Sono un'anobiana anche io ma per ora niente recensioni,visto che mi reputo alquanto incapace.

Fondamentalmente sono una persona curiosa quindi sono un'appassionata random di musica,arte,sport e quant'altro...basta innescare la miccia e nessuno mi ferma più :lol:

a tutti auguro un buon weekend visto che...thanks God it's Friday!! ^_^








 
Top
Baba1989
view post Posted on 5/3/2010, 13:46




Ma benvenutissima! :bye1.gif:
Un'altra anobiana, che piacere :D
Un bacio e buon week anche a te!

Barbara
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 5/3/2010, 13:49




Benvenuta Valentina!!

In particolare cosa leggi di contemporaneo? Ti piacciono anche i thriller? Pura curiosità, così avrei finalmente qualcuno con cui parlarne :P
Per le recensioni non ti preoccupare, non credo tu sia un'incapace vista la tua presentazione :D
Divertiti e gironzola pure!

Già che ci sono, in che gruppo preferisci essere inserita? :) [Cinefilo] [Letterato Classico] [Letterato Moderno] [Artista]
 
Top
**Diana*
view post Posted on 5/3/2010, 15:20




Ciao ciao!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 15:58
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


Benvenuta.
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 16:13
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,232
Location:
Civita Vetula

Status:


Benvenuta :)
Quali sport segui?
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 17:03
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ma ciao Vale! :)
Non pensavo saresti venuta.. :) Mi fa molto piacere! spero potrai passare abbastanza spesso.. Vedrai, ti troverai bene qui :) :)

Per qualsiasi cosa chiedi pure a me! :)
 
Top
EroEta
view post Posted on 5/3/2010, 17:05




Benvenuta! Visti il tuo avatar e la tua firma, prima o poi ti toccherà recensire Invictus... :D
 
Top
ny82
view post Posted on 5/3/2010, 18:30




^_^ grazie a tutti/e del benvenuto!!

CITAZIONE (LadyTriffide @ 5/3/2010, 13:49)
In particolare cosa leggi di contemporaneo? Ti piacciono anche i thriller? Pura curiosità, così avrei finalmente qualcuno con cui parlarne :P
Per le recensioni non ti preoccupare, non credo tu sia un'incapace vista la tua presentazione :D
Divertiti e gironzola pure!
Già che ci sono, in che gruppo preferisci essere inserita? :) [Cinefilo] [Letterato Classico] [Letterato Moderno] [Artista]

Thriller....quando ero a scuola,li divoravo!!ho letto molti dei legal di Grisham,quasi tutta la serie di Kay Scarpetta della Cornwell,quella che si può definire trilogia che inizia con Il silenzio degli innocenti di Harris e poi adoro Deaver su tutti!!
Spero di essere degna interlocutrice ^_^

Artista :ani-05leo.gif: non posso definirmi cinefila nè letterato classico (di classico ho solo il diploma...) per cui,non essendo prevista una Varie ed eventuali, va bene Letterato moderno

CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 5/3/2010, 16:13)
Benvenuta :)
Quali sport segui?

avatar e firma mi fanno sgamare subito,quindi rugby,ma anche nuoto (praticato per diverso tempo),un po' di motori (F1 su tutto),NBA quando riesco,un po' di atletica nei vari campionati mondiali e giochi olimpici,...il calcio l'ho a poco a poco abbandonato

CITAZIONE (LordDunsany @ 5/3/2010, 17:03)
Ma ciao Vale! :)
Non pensavo saresti venuta.. :) Mi fa molto piacere! spero potrai passare abbastanza spesso.. Vedrai, ti troverai bene qui :) :)

Per qualsiasi cosa chiedi pure a me! :)

Lord,lo ammetto....la discussione che mi ha convinta che questo posto fosse adatto a me è quella sulle schifezze mangerecce :bowdown.gif: :bowdown.gif: :bowdown.gif: :robot.gif:
CITAZIONE (EroEta @ 5/3/2010, 17:05)
Benvenuta! Visti il tuo avatar e la tua firma, prima o poi ti toccherà recensire Invictus... :D

Non vedo l'ora di beccarlo qui nelle sale...ma ve l'ho già scritto che io non son ferrata nelle recensioni? :wacko:
 
Top
amarillis
view post Posted on 5/3/2010, 19:21




ma quanti interessi!! :) brava!

non sei ferrata nelle recensioni? e mica siamo a scuola :) tranquilla ;)

benvenuta, io sono Anna

thanks God it's Friday!!

condivido, anche se domani lavoro :(
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 5/3/2010, 19:22




Ohhhhh un'appassionata di rugby!!!!! cha piacere Valentina!!!!
a me piace molto seguirlo.....ammetto pero di guardare solo la nazionale.....con il campionato dovrei ancora cimentarmi...:)

:D :D condivido il tuo pensiero......grazie a dio è venerdi!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 19:28
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,232
Location:
Civita Vetula

Status:


Ma dai, ti piace il rugby? Io lo adoro!
Hai seguito il torneo delle sei Nazioni? Hai visto la sfavillante vittoria dell'Italia contro la Scozia?
E adoro anche il nuoto(un tempo avevo un debole per Ian Thorpe).
Hai fatto bene ad abbandonare il calcio, ormai non ci da pià soddisfazioni(iti ammiro sai, io ci provo sempre a disintossicarmi ma non ce la faccio proprio :P)
 
Top
ny82
view post Posted on 7/3/2010, 12:48




CITAZIONE (**Nefertiti** @ 5/3/2010, 19:22)
Ohhhhh un'appassionata di rugby!!!!! cha piacere Valentina!!!!
a me piace molto seguirlo.....ammetto pero di guardare solo la nazionale.....con il campionato dovrei ancora cimentarmi...:)

sfortunatamente è difficile seguire il campionato italiano,(che, diciamo,non è neppure interessantissimo oggi da seguire..) a meno che non ti giochino vicino casa...e qui da me non si vedono campi con H purtroppo....in streaming si possono trovare i campionati stranieri e quanche partita di coppa e Sky (per chi fortunello ne è fornito!) trasmette il Super 14 e le partite di Magners.
Per il resto,io lo seguo su qualche giornale specializzato :B):

CITAZIONE (La Venere di cioccolato @ 5/3/2010, 19:28)
Ma dai, ti piace il rugby? Io lo adoro!
Hai seguito il torneo delle sei Nazioni? Hai visto la sfavillante vittoria dell'Italia contro la Scozia?
E adoro anche il nuoto(un tempo avevo un debole per Ian Thorpe).
Hai fatto bene ad abbandonare il calcio, ormai non ci da pià soddisfazioni(iti ammiro sai, io ci provo sempre a disintossicarmi ma non ce la faccio proprio :P)

Ho cominciato a seguire il rugby proprio 10 anni fa, con le prime partite nel 6N della Nazionale ^_^ quando ancora c'erano i vari Dominguez,il Barone era un ragazzino e non capivo neppure perchè l'arbitro urlava contro tutto e tutti in continuazione :bowdown.gif:
Con la Scozia,abbiamo giocato bene ma gli scozzesi erano parecchio sottotono e privi di diversi giocatori importanti..ma non ci lamentiamo,possiamo solo migliorare!!
Thorpe l'anatrone :batman.gif: ....io son rimasta troppo affezionata a Popov e Van den Hoogenband...forse tra gli ultimi, con Thorpe, ad avere uno stile e una tecnica ottimi e dove la potenza era davvero elegante e non semplicemente esplosiva...
Guarda,non ci vuole molto a disintossicarsi dal calcio...basta spegnere la tv e non comprare la Gazza che tanto lì si parla solo di pallone rotondo :angry: internet e qualche giornale specializzato e passa la paura :shifty:

@Anna!!Ciao e grazie mille del benvenuto!!
 
Top
gautier sans avoir
view post Posted on 15/3/2010, 18:50




ciao e benvenuta dal vecchio Gautier..................un altro appassionato della palla ovale ;) ma l'altra !!!!! :P :P .
 
Top
ny82
view post Posted on 25/3/2010, 17:11




ciao e grazie del benvenuto Gautier!! :)
 
Top
14 replies since 5/3/2010, 12:27   166 views
  Share