DYLAN DOG in salsa troppo americana?, Nuovo film sull'eroe di casa Bonelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 22:39
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Quasi terminato il montaggio di Dylan Dog:Dead of Night, diretto da Kevin Munroe che dovrebbe uscire negli States verso fine anno e in Italia a inizio dell'anno prossimo. Molte le notizie che si hanno, ma nulla di concreto sulla storia nè si sono ancora visti trailer. La sceneggiatura girava ormai da 10 anni (scritta da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly) e Munroe ha dichiarato che Tiziano Scalvi non l'avrebbe ancora letta! La scena si svolgerebbe, differentemente dal fumetto, a New Orleans e la trama non sarebbe ripresa da nessun numero in particolare; si sa della presenza di vampiri, zombie e licantropi e che il film cerca d'essere aderente il più possibile alle atmosfere cartaceee.. Purtroppo ho letto anche alcune porcherie: non esisterebbe il personaggio di Groucho, sostituito da un fantomatico "Marcus": ma come si fa?? Dylan Dog è Groucho!! :( :(
Nel cast: Brandon Routh, Sam Huntington, Anita Briem, Taye Diggs, Kurt Angle e Peter Stormare
Aspetto quest'uscita con molto timore, ho tanta paura sia spazzatura. Dellamorte Dellamore era un discreto prodotto..

image

 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 15/5/2010, 13:54




Ho letto pochissimi numeri di Dylan Dog ma Groucho è il personaggio più interessante e simpatico!! Che senso ha cambiare il nome?
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 17:07
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,272
Location:
Civita Vetula

Status:


Dellamorte Dellamore per me è un piccolo cult, Soavi è stato a dir poco perfetto nel ricreare l'atmosfera iperrealista-surreale tipica di Sclavi.

Su questo nuovo film preferisco non pronunciarmi...solo per il fatto che facciano fuori il mio amato Grochuo non meritano alcuna considerazione da parte mia :P


E poi Dylan Dog è solo ed esclusivamente Rupert Everett...
 
Top
3 replies since 14/5/2010, 22:39   39 views
  Share