Il ritorno in grande stile di Star Blazers, Space Battleship Yamato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2010, 11:09
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Dopo il primo teaser uscito a gennaio ecco online il nuovo trailer dell'attesisssimo "Space Battleship Yamato"! (Uchu senkan Yamato) :wub: SEmbra curatissimo e ricchissimo di effetti speciali! ;)
Per chi, come me ha vissuto la sua gioventù negli negli anni '80 questa serie è mitica! ^_^ Dopo una lunga serie di cartoni animati e di OAV e dopo il successo di Yattaman (di Miike) ecco un'altro mito che diventa un film in live action. Un budget di 22 milioni di dollari e regia è affidata a Takeshi Yamazaki (Always - Sunset On Third Street).
L'uscita prevista in Giappone è per il 1° dicembre; i fans italiani si domandano se almeno questa pellicola potrà arrivare in Italia, io mi auguro quantomeno la FEFF. ;)
La trama dell'anime di papà Leiji Matsumoto seguirà pedissequamente quella della prima serie: vedremo quindi la Yamato (Argo in Italia) guidata dal capitano Avatar (Okita) prima, in seguito da Derek Wildstar (Kodai) recarsi presso il pianeta Iscandar dove Starsha consegnerà loro il cosmo DNA, manufatto in grado di guarire la terra da morte certa. Durante il viaggio saranno ostacolati dagli alieni Gamilas (Gamilons) del comandante Desslok (Lord Desler). ^_^
Nel cast Takuya Kimura (Kodai) e Meisa Kuroki (Nova)



image
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/7/2010, 10:59




Ovviamente non lo conosco :P ma il trailer mi sembra estremamente succulento!! :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 22:34
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (LadyTriffide @ 9/7/2010, 11:59)
Ovviamente non lo conosco :P ma il trailer mi sembra estremamente succulento!! :D

Sei proprio di un'altra generazione! ^_^ :lol: Comunque garantisco io per la bellezza del tutto.. :ani-11aquarius.gif:

Questio è il mio nuovo desktop :christmas_gifs_23.gif:
image
 
Top
tiresia5
view post Posted on 12/7/2010, 08:26




questa sì che è una bella notizia! Mamma che ricordi, mamma che bellezza!
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:16
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,273
Location:
Civita Vetula

Status:


La serie animata è stata una delle migliori di sempre.
Il tema della fantascienza avventurosa viene sorretto magnificamente da una sceneggiatura magistrale, ricca di pathos, di rispetto per i valori, di senso di sacrificio per un ideale e amore per la donna intesa quasi come una divinità.
Ancora oggi mi capita, parlando, di trovare persone che pur non ricordando il titolo rammentano benissimo la storia e anche i dettagli della magnifica astronave Argo.
Una serie che ha fatto storia, che ha segnato un'epoca, la migliore in assoluto del maestro Matsumoto.
Non vedo l'ora di gustarmi questo film e di immergermi di nuovo nel passato.

Edited by La Venere di cioccolato - 14/7/2010, 20:00
 
Top
Baba1989
view post Posted on 15/7/2010, 17:35




CITAZIONE (LordDunsany @ 11/7/2010, 23:34)
CITAZIONE (LadyTriffide @ 9/7/2010, 11:59)
Ovviamente non lo conosco :P ma il trailer mi sembra estremamente succulento!! :D

Sei proprio di un'altra generazione! ^_^ :lol: Comunque garantisco io per la bellezza del tutto.. :ani-11aquarius.gif:

Questio è il mio nuovo desktop :christmas_gifs_23.gif:
(IMG:http://giapponizzati.com/wp-content/upload...hip-480x268.jpg)

Io me lo ricordo!! I miei fratelli lo guardavano :)
Mi sembra succulento! :ani-11aquarius.gif:
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 17:43
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Uscito a inizio dicembre 2010 il film ad oggi ha incassato la bellezza di 48 milioni di dollari, che diventano 68 Worldwide. Buone le recensioni della critica specializzata. Speriamo arrivi in Italia; qualcuno ha detto FEFF? :bowdown.gif:
 
Top
sergio937
view post Posted on 9/2/2011, 10:12




Me lo ricordo poco, però certe scene erano davvero coinvolgenti, con quelle battaglie spaziali che ricordavano da vicino quelle marine, con tanto di sommergibili (navi che sparivano nell'iperspazio, qualcosa del genere).
Mi sa che in Italia arriverà solo in dvd...
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 23:49
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (sergio937 @ 9/2/2011, 10:12) 
Me lo ricordo poco, però certe scene erano davvero coinvolgenti, con quelle battaglie spaziali che ricordavano da vicino quelle marine, con tanto di sommergibili (navi che sparivano nell'iperspazio, qualcosa del genere).
Mi sa che in Italia arriverà solo in dvd...

Infatti ho letto oggi la lista dei paesi che han comprato i diritti per la distribuzione, l'Italia non c'è.. :cry:
Com'è che te ne ricordi così poco? Io lo adoravo! :D
 
Top
8 replies since 8/7/2010, 11:09   123 views
  Share