The Borgias (2011), Showtime colpisce ancora!

« Older   Newer »
  Share  
EroEta
view post Posted on 31/8/2010, 13:20




image
Cliccate sull'immagine per una piccola anteprima!
Promette molto bene: regia di Neil Jordan (La Moglie del Soldato, In compagnia dei Lupi, Mona Lisa ecc.) e con un cast di tutto rispetto (tra gli altri Jeremy Irons, Derek Jacobi, Colm Feore) Showtime ci riprova dopo il successo di "The Tudors".
Resta da capire perchè, ancora una volta, ci siamo fatti scippare una storia che DOVEVA essere raccontata da noi, ma si sà: i soldi per le fiction in Italia vengono tutti buttati in puttanate alla Cesaroni, nessuno, e sottolineo nessuno, ha il coraggio di pisciare fuori dall'orticello del ritorno sicuro.
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 16:53
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Neil Jordan mi gusta, Jeremy sarà sempre nell'olimpo dei miei attori prediletti, però avrei preferito un film, non mastico moltissimo le serie TV :D
Certo, giustissimo quando dici che qui in Italia i soldi vanno tutti a finire in medici in famiglia e Cesaroni, che tristezza.. :( :(
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 18:40
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,237
Location:
Civita Vetula

Status:


La sto attendendo con ansia insieme alla quarta e ultima serie de "I Tudor".

Eta, lo sai bene, purtroppo sfondiamo una porta aperta...in Italia c'è un livello culturale che definire basso è un eufemismo, le uniche cose che interessano sono i serial polizieschi(altrimenti i vari raoul Bova, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, Lorenzo Flayerthy come mangiano?) e gli stupidi e sdolcinati telefilm adolescenziali tipo i Cesaroni e i Liceali, pieni di sterotipi(c'è la solita ragazzina che rimane incinta e non sa chi sia il padre, c'è il solito ragazzino che ha problemi in famiglia e scappa di casa per cercare altrove, c'è il solito adulto, sia profesore o poliziotto, che cerca di salvare gli altri) e di banalità da far cadere le braccia.
Questa purtroppo è l'Italia, per noi produrre un serial del genere sarebbe un suicidio economico e allora ci devono pensare all'estero, con palese figura di merda da parte nostra(ma tanto ormai ci siamo abituati).
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 28/10/2010, 09:34




Simo, ti sei dimenticata di citare tutti i vari "drama" con il monofaccia per eccellenza Gabriel Garko!!! :D :D :D
Ah, sì, quella sì che è cultura.... :P
 
Top
Baba1989
view post Posted on 28/10/2010, 18:51




CITAZIONE (LadyTriffide @ 28/10/2010, 10:34) 
Simo, ti sei dimenticata di citare tutti i vari "drama" con il monofaccia per eccellenza Gabriel Garko!!! :D :D :D
Ah, sì, quella sì che è cultura.... :P

Caspita, è vero.. ^_^
Ogni volta che accendo la tv o ci sono bambini che cantano o c'è Garko che cerca di fare il bel tenebroso.. -_- <_< :D
 
Top
4 replies since 31/8/2010, 13:20   141 views
  Share