LE COMICHE!, Film/Libri: i più divertenti e grossolani commenti trovati sul Web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 21:51
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Girando in rete ho trovato alcune "perle di saggezza" e mi pareva brutto non far fare qualche risata ai miei amici pandorini! :lol: :D
Se ne trovate aggiungetene pure anche voi, basta che indichiate a che film si riferiscono, senza però indicare nomi degli autori o nick, nè sito di provenienza per questioni di privacy e diritti di copyright.

Ecco le prime due perle, commento al film "The Horde":

"Gli zombi fra di loro non si possono mangiare pensate x un attimo se gli zombi si mangiassino fra di loro non ci sarebbe un film riguardo a te xxx non e vero che le munizioni non finiscono se e la play forse e come dici tu comunque alla fine le munizione finiscono poi non parliamo di questo chiusi in un edificio ti fa capire che x andare a vendicarsi del loro amico si sono trovati in quello edificio mentre in citta e successo che un virus a colpito la popolazione e che loro non si trovavono in quel punto rosso e x questo non si sono contaggiati xxx tu dici che si svolge tutto in quello edificio ma ci ai fatto caso che le vie di uscita non cerano propio alla fine una via di uscita ci e stata ma anno dovuto lottare x conquistarla non era facile non stiamo a lamentarci sempre delle solite cose grazie"


"Ragazzi non stiamo accommentare i nostri commenti .
non sitratta diessere cretini o meno.
punto 1o .pistole cenesono divario tipo non che spara cuello del film 50 colpi daccordo .pero il film estato girato abbastanza bene gliattori sono bravi non ce che dire e poi non dimentichiamo che e uno dei pochi fil horror che stato girarato in francia abbastanza carino,perquando riguarda lalba dei morti viventi e bello pure quello ma non e ai livelli del fil zombie del 1978.
comunque qui non sida da cretino annessuno sono gusti e gusti
cosa si dovrebbe dire di allowen non muore mai,oppure venerdi 13 non muore mai neanche lui.se il piace sidice mi e piaciuto e basta se no niente.
tanto e tutto fantascientifico.
saluto tutti e non offendo nessuno.
firmato
un appasionista del cinema horror"


Edited by LadyTriffide - 2/9/2010, 00:22
 
Top
Baba1989
view post Posted on 1/9/2010, 23:30




Straordinari! Sono diventati i miei idoli! :woot: :lol: :bowdown.gif:
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 2/9/2010, 11:02




Fantastico questo topic Lord!! :lol:
Ne approfitto subito per inserire un commento "alto" riguardo all'ultimo flm di Twiligt uscito.... :shifty: mi fa venire i brividi.... :band.gif:

"Come al solito molti danno il loro sciocco parere negativo criticando chi invece intelligentemente lo ha apprezzato molto, io dico a questi signori di munirsi di un cervello e di attivarlo prima di vedere un capolavoro come questo.
Il film e’ eccezionale come i suoi predecessori, la trama originalissima e piena di tante lezioni di vita importanti come ad asempio la vera espressione di amore che non deve essere egoistico ma che deve anche essere rinunciatario per il bene della persona amata, (Edward dice a ** che avrebbe *)
questa e tante altre lezioni di vita sono espresse in modo chiaro per chi guarda il film col cervello inserito!!!
Bravissimi nella recitazione gli attori che oltre a essere “belli” come si legge in alcuni altri commenti, sono molto carismatici gettando le fondamenta per un genere di film sui vampiri piuttosto nuovo ed originale (quale compendio tratta di “VAMPIRI” nel mondo reale che debbano essere per forza notturni e vulnerabili ai raggi solari???)
Chiunque abbia mai parlato di vampiri, lo ha sempre fatto basandosi su testi inventati da altri e ricalcandone i poteri e le debolezze, fa quindi piacere che qualcuno parli di Vampiri e Licantropi in maniera del tutto originale anziche’ la solita solfa trita e ritrita!!!.
Hanno detto nei commenti che questo film va bene per bambine tra i 10 e i 14 anni, io dico che sia uomo che donna dai 10 anni in su’ apprezzera’ questo film basta che abbia un cervello in funzione e un cuore pulsante di buoni sentimenti.

Voto: 10+ (Capolavoro)"


:blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 12:02
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,226
Location:
Civita Vetula

Status:


Batman-il cavaliere oscuro

Batman leggi badaman in americano.
film a trati duro, potente, ti lascia dentro un'emozione nuova, i iaroscuri, che dire poi.
Dovendo dare un voto a badaman sicuramente 9 o 8. I ci sono andato con la regazzetta e non glie è piaciuto. MA non importa, badaman riesce sempre a colpirti, badaman.


Il giardino delle vergini suicide

ma sai, io crede che selo faceva uno che si chiamava Rasero il film non selo cacava nenache per istriscio.
mò solo perchè si chiama coppola.sò bravi tutti così..
il film, vieppiù, è una cagata. e se ti ci piace beh lasictelo dire, sei proprio una che non ci capiscoe una mazza.
poi volevo dire che le recensiozni dovreste farle più corte, perchè io mi stufo a leggere,
grazie.


Batman

Se per favore poteste scrivere commenti meno lunghi fareste un favore alla comunità. io non riesco a seguirvi, scusatemi.
Comunque secondo me Batman è prorprio un bell'uomo. soprattutto quando lo ha fatto george cloons.
Scusate il disturbo.
Arrivederci.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 2/9/2010, 12:37




Bellissime Simo! :woot: :bowdown.gif: :winner_first_h4h.gif: :PuccaEmoticon11.gif:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 20:17
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Simo, l'ultima delle 3 è stupenda!! :D
 
Top
Baba1989
view post Posted on 2/9/2010, 22:51




Questo topic è uno spasso!! :woot:
Simo, le tue sono stupende, la terza m'ha fatto morire.. :lol: george cloons non me lo dimenticherò mai.. :bowdown.gif:

Su Paranormal Activity:

ciao a tutti ho visto il film al cinema Paranormal Activity il giorno 14 febbraio 2010….A me siceramente a fatto paura soltanto nei rumori ma non faceva niete di speciale 1 si vedono solo loro la persona ke perseguita la ragazza fin da bambina nn si vede 2 le scene del video sul pc quando vanno a vedere i 2 ragazzi sono state prese dal film l’esorcista 1 e 3 è una sola ho speso 7 euro ma non cio capito un bel niente ma la collonna sonora e i rumori e le luci ke sa cendono da sole fa cacare sotto anke la ragazza xkè poi si impossessa di lei ma + di tanto vi dico e meglio ke i minori nn lo vedino io ne ho 18 e ho avuto un po di paura…cmq voglio dire una cosa a tutti ciaoooooooooooo
ps. nn fa paura x niete fa solo sbandare…ma è curioso quando si sentono i rumori a me ha fatto paura un pokino ma poi lo presa a ridere hihihihi


Ciao a tutti il film sinceramente credevo ke facesse più paura a come ne parlavano xò devo dire che non fa x niente paura mà vai a capire te dice ke a terrorizzato tutta l’america ma se questo film fa terrorizzare l’america quale un film italiano ke farà terrorizzare l’italia ?? Sono rimasto deluso perche mi aspettavo qualcosa di meglio cmq ke dobbiamo fare sia aspettiamo quello nuovo e vedremo le conseguenze . Saluto tutti ciao…..

Su It:

l’attore si kiama tim curri /si può notare che nella classica locandina del film il trucco del kloon e diverso.


 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 11:53
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,226
Location:
Civita Vetula

Status:


2046- Wong Kar Wai

buonasera.

2046 di King Wong Kongm, peraltro capolavoro del cinema di animazione doltralpe (un anime vorrei che si capisse), l'ho già citato in un forum dal titolo "con quale attore attrice girereste una scena di sesso" ed oggi il mio umile apporto non c'è più. Credo sia stato censurato nonostante non contenesse alcuno spunto erotico e di quel genere lì ci siamo capiti (un pò spinto, insomma).
La mia è una lamentela bella e buona.

lo riporto per colpetezza di informazione. Spero qualcuno possa fare qualcosa a riguardo (conoscenze altolocate...o giù di li, senza fare nomi....)

non vorrei più dover ricorrere a questi mezzucci...

"buonasera,
io credo ci siano diversi attori o attrici e critici con cui farei una scena
di sesso (non tutti insieme, eh? uno alla volta. non esageriamo, eh?...). mi
viene in mente, sempre che non l'abbia già detto qualcun altro, batman, (ma
solo quando lo faceva gerge cloons) e poi robin ma non mi riccordo l'attore
protagonista. Poi c'è hulk ma lui non fa l'attore fa il supereroe (non nel
film batman ma in un film biografico in cui era, però, anche il protagonista
incontrastato perchè batman era temporaneamente impegnato in un altro film).
poi ci sarebbe l'attrice, ed a me piacerebbe fare qualcosa di più di una
scena di sesso, tipo il dopocena, con qualche bonazza tipo la cucinotta o
chessò quella di realTV che non è attrice ma è bonazza uguale. doc.
Mi piacerebbe, infine, una scena di sesso fra king kong in una piscina.

arrivederci.

Messaggio publicitario

tutti i giovedì davanti c/o piazzale Clodio , bar/chiosco "da Nadiona"
Piadine romagnole, polpette di Ariccia, Vino a portar via.
Buongustai di ogni dove e come Accorrete Copiosi!


X-Men 2

Buonasera.

secondo me hulk non se lo vede a x-men 2.
nemmeno in piscina collocchialetti.

Arrivederci.

Messaggio Promozionale
"Da er Patata trovi li gnocchi di semolino piccanti alle quattro spezie sopraffine. Tutto l'anno e a tutte l'ore. Tutto questo e quant'altro da er Patata, via dei quattro venti 20, Imola. Lunedì chiuso, gradita la prenotazione, ma se passi un posto sè trova sempre, da er Patata"
 
Top
Baba1989
view post Posted on 3/9/2010, 22:25




Ma esiste davvero gente così? Fantastici.. :lol: :lol:
 
Top
ny82
view post Posted on 3/9/2010, 22:49




:bowdown.gif: qualcuno degli autori delle recensioni di cui sopra scriverebbe: teribbbbili!!!!! :bowdown.gif:
:clapping.gif: grande Lord!!che ideona!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 19:34
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Lieto ti piaccia Vale, tu continua a passar in questo topic, speriam di riuscir ad aggiornarlo abbastanza spesso! :D :D

Simo non so dove tu li prenda, ma sono favolose i tuoi, questa frase m'ha fatto morir dal ridere:
"Mi piacerebbe, infine, una scena di sesso fra king kong in una piscina"

Intanto io continuo con uno dei miei due idoli! Non "L'appasionista" ma "L'uomo del flusso di pensiero" :P :P

Paranormal activity è il film commentato:

"xxx il fatto non e se stai a casa tua e lo vedi solo verso le 2 di notte e sembra di sentire dei rumori ma dopo che lai visto ma in versione americana no in italiano che cambia delle scene e quanto vai a dormire dasolo incominci a pensare e li che bti fotte"
 
Top
Baba1989
view post Posted on 5/9/2010, 12:15




Sono innamorata di questa persona! :bowdown.gif: :bowdown.gif:
 
Top
Narelen
view post Posted on 11/9/2010, 19:12




:blink: per dirla in veneziano dato che l'atmosfera mi pare giusta..."no ghe credo!", ovvero, non ci credo...ma non che ci sia gente che scrive così, ma che ci sia gente che scrive in questo modo e non si rende conto che sarebbe meglio evitare di cercare di esporre chissà quali alti concetti o comunque riempire con tali strafalcioni luoghi ormai quasi considerati virtualmente 'pubblici' come internet.

Divertente leggerli, certo, ma anche preoccupante!
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 21:11
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


Ma dove li trovate? :lol:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 15:35
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,226
Location:
Civita Vetula

Status:


L.A. Confidential


ciao xxxx,

non mi esimio dal dire che le tue recensioni siano molto lunghe e mi faccio due palle così e non le leggo, mapperò a mio modo di vedere la parete del leone qua la fa propio sir kurt rassel crou nei panni dello scagnozzo sudaticcio, lercio ma buono quanto basta.
Solenne.

Kim bona, ma oscar regalato.


Tetsuo

...tezzuo non si è regolato perchè se è pur vero che lui non c'entra col botto che fa all'inizio col bambinetto irradiato (però vai un pò piano, no?) è anche vero che cazzarola ma che c'era bisogni di sveglià akira. e porca paletta io mesò cacato sotto tutto il film. meno male che caneda ci metteva le pezze quando serviva. però era un pò troppo pompato. secondo me non muore mai caneda. neanche contro a gozzilla. pure sul fumetto caneda è indistruttibile. manco fosse supermen. epico. apocalittico.

Info commerciale
(dalle ore 21.00 tutte le sere Super Pizza con Broccoli al bar ristorante Sergio Mizzoni, via dei Sette Nani 7, Vigevano) .


La samaritana di Kim-Ki Duk

raggazzi, io non so voi,

ma alla samaritana, io, mela farei.

arrivederci.

 
Top
60 replies since 1/9/2010, 21:51   624 views
  Share