Cappuccetto Rosso, Nel boschetto di Twilight????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2010, 02:21
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


L'idea iniziale dei dirigenti Warner fu: visti gli incassi di Burton con Alice, perchè non produrre una film su Cappuccetto rosso? Ok, ma come lo si fa? Versione fratelli Grimm? No, no, occore qualcosa di più cupo, gotico; la versione di C.Perrault andrebbe benissimo! Ora bisogna trovare un regista adatto; perchè non Catherine Hardwicke? Chi? La regista di Twilight no! Si, si perfetta, così ci si possono inserire una timida protagonista e due bellocci, uno magari può fare il lupo e l'altro il fidanzato di cappuccetto! Però occorre che vi sian molte scene "mielose", sennò le ragazzine non vengono a donarci i loro soldini! Poi vuoi non aggiungere qualcuno che c'era in Enrico il mugnaio? Chi si potrebbe metterci, ma certo, Gary Oldman! Ecco questa è la genesi di questa "cosa" triste :( In uscita a marzo 2011 negli USA c'è infatti "Red Riding Hood", per la regia di Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried nella parte di cappuccetto e uno stuolo di attori di un certo valore a farle da contorno: Gary Oldman, Julie Christie, Virginia Madsen, Lukas Haas. Poi io sarò pure prevenuto, ma guardate il trailer, non promette niente di buono.. :sick:

 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 8/12/2010, 09:19




Oddio santo........ :o:

E' la piccola bambina ingenua e scema dove l'han messa????? E poi tre quarti del trailer è tutto amor.. ops, mi correggo, sesso......
Tristissimo Lord :(
Solo la fotografia si salva, ma ormai sembra che siano tutti capaci...
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 12/12/2010, 12:37




OMMIODDDIO!!!!

indecente! favola stravolta è dire poco!
Ma che c'entrano le scene di sesso?????????????
non ho parole!
anche se dovevamo aspettarcelo visti i produttori!
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 02:12
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Eccerto è la versione moderna! :D Cappuccetto ha il fidanzatino e se la fa anche con il lupo umanoide :D
 
Top
Baba1989
view post Posted on 13/12/2010, 10:59




E' veramente una vergogna, è scandaloso.. :unsure:
Sembra di vedere Twilight, fa pena! Solo baci, sesso, bellocci, scelgo lui o scelgo l'altro?, cattivoni che attentano alla finta ingenua protagonista.. :tongue3.gif:
Almeno abbiano il buon cuore di ammettere che stanno lucrando su quest'ondata filmica e che il prodotto è destinato a quel pubblico sciocco e nostalgico che riempiva le sale per New Moon; non mi dicano che è un film gotico perchè c'è materiale per denuncia! :P
 
Top
4 replies since 8/12/2010, 02:21   46 views
  Share