Niente popcorn

« Older   Newer »
  Share  
tiresia5
view post Posted on 7/3/2011, 12:31




hanno appena costruito questo enorme data base per inserire i film visti. La modalità assomiglia a quella di anobii, niente di trascendentale, ma utile a livello archivistico...
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 01:01
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Paola, ma il link? :D
Sembrerebbe molto interessante.. :D
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/3/2011, 00:53




Lord, l'ho trovato ora il link! www.nientepopcorn.it

Mi sono già iscritta e domani se riesco cerco di dare un'occhiata più approfondita :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 13:49
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Mmm, ci ho dato un'occhiata..
Primissima impressione non mi pare tanto accattivante; occorrerà che ci ripassi, magari quando sarà conosciuto e avrà un maggior numero di recensioni.. :D
(Potrebbe esser utile per sponsorizzare Pandora; magari ci metterei solo recensioni di materiale orientale :P )
 
Top
tiresia5
view post Posted on 9/3/2011, 19:58




Non è granchè, ma ha almeno l'aspetto archivistico che mi attira

Scusate per la mancanza del link
 
Top
Baba1989
view post Posted on 9/3/2011, 20:20




Anch'io ci ho dato un'occhiata ieri, non mi pare granchè, non è accattivante, e ha diverse cose che non mi convincono :)
Senza contare che richiederebbe troppo tempo, gestire "un altro aNobii", tempo che non ho :D
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 10/3/2011, 00:49




Io non lo trovo così malvagio invece, il template è ridotto all'osso senza troppi inutili fronzoli, come dice Tiresia l'aspetto archivistico è gestito bene, nella sua semplicità si possono interrogare i film visti attraverso diversi gruppi, c'è lo spazio per le recensioni e gli aspetti tecnici, a dir la verità non mi sembra poi molto dissimile da anobii :unsure:
Provate almeno a giocherellarci un pochino :D
 
Top
6 replies since 7/3/2011, 12:31   96 views
  Share