Notizie e immagini curiose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 13:21
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Spazio dedicato alle curiosità e al bizzarro.

Provate ad immaginare la faccia di un padre di colore appena si vede portare un bel bambino bianco e biondissimo appena uscito dalla sala parto, e le parole che potrebbe aver detto davanti ad uno scenario del genere... "NON E' MIO !!" E' successo a Londra e queste sono le parole che ha detto Francis Tshibangu, rimasto di sasso davanti al suo bebè. Altrettanto sconcertati sono stati i medici e le infermiere della sala parto. Francis e la moglie Arlette, non hanno parenti o antenati bianchi, il neonato ha i tratti somatici dei genitori all’infuori del colore della pelle e dei capelli, che sono biondo rossicci. Il piccolo Daniel (cosi’ e’ stato chiamato il bambino) non e’ un albino. I genitori hanno gia’ un figlio di colore, Seth, che ha due anni e a cui il nuovo arrivato assomiglia come due gocce d’acqua. Gli esperti di fertilita’ interrogati dal giornale non sanno spiegarsi la nascita straordinaria se non per dire che puo’ succedere una volta in un milione di casi. :blink:

 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 15:14
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,305
Location:
Civita Vetula

Status:


La genetica è una scienza meravigliosa e a volte inspiegabile...
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 8/6/2011, 16:03




A volte puo essere pure pericolosa...
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/6/2011, 08:28




Chissà la faccia del padre appena l'ha visto :P
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 18:01
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LadyTriffide @ 9/6/2011, 09:28) 
Chissà la faccia del padre appena l'ha visto :P

Non sarà sicuramente quella della foto! :lol:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 02:37
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Beh, io la soluzione ce l'ho, senza andar tanto lontano.. Basta che il marito dia un'occhiata a chi sono i vicini di casa... :P Salterà fuori che c'è un Gren o un Larsson ;)
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 15:43
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,305
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LordDunsany @ 10/6/2011, 03:37) 
Beh, io la soluzione ce l'ho, senza andar tanto lontano.. Basta che il marito dia un'occhiata a chi sono i vicini di casa... :P Salterà fuori che c'è un Gren o un Larsson ;)

Ma che cattivo che sei :P :D ;)
Comunque non si tratta di tradimento, altrimenti il bimbo, anche se la madre sarebbe andata a letto con un bel svedese :) , sarebbe venuto fuori mulatto :) , qui si tratta proprio di geni recessivi(questa coppia molto probabilmente ha degli antenati europei, o perlomeno di razza bianca e il bimbo ha ereditato i loro geni). :)
Comunque spero che questo bambino non venga discriminato...in Italia sarebbe quasi di sicuro successo.


Lo dico sempre io che bisogna strae attenti quando si parla...

Gran Bretagna: ordinano una pizza "alla merda" per scherzo, fattorino gliela porta per davvero

Lo scherzo di quattro ragazzi della periferia di Londra si è concluso nel modo più imprevedibile possibile. I simpatici quattro, per fare due risate in una serata noiosa, hanno chiamato una pizzeria del luogo, ordinando normalmente pizze e bibite, per poi finire con la richiesta di “2 pizze con la merda e 4 testicoli di toro fritti”.



Una volta agganciata la cornetta i ragazzi credevano che la storia fosse finita lì, se non fosse che la pizzeria, per facilitare il servizio a domicilio, stava utilizzando un macchinario per la localizzazione del telefono che chiamava.

Così dopo una mezz’ora i ragazzi, sentendosi bussare alla porta, sono rimasti sorpresi nel vedere il fattorino che, stizzito dal gesto e dall’insolenza dei ragazzi, sincerandosi che l’indirizzo fosse quello giusto, ha tirato in faccia a uno dei 4 sfortunati una pizza con delle feci spalmante a mo di sugo, per poi scusarsi dell’assenza dei 4 testicoli di toro fritti.

La simpatica storia si è conclusa con la denuncia al gestore del locale, che, forte della fama dovuta al passaparola, ha cambiato il nome della pizzeria da “My sweet Speedy pizza” a “My sweet Shitty pizza”.

Ed ecco la famigerata pizza:

image
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 15:35
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ma è disgustosooooo! :D :D
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 12/6/2011, 10:55




Che schifo Simo!! Devo mangiare!!! :P :P :P :D :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 21:35
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Partorisce in casa una bambina di 3 kg. Ma non sapeva di essere incinta :blink:

Benedetta è nata domenica a Borgo di Terzo, in provincia di Bergamo, pesa tre chili ed è in piena salute. Solo che i suoi genitori non sapevano di aspettarla, perché Nicoletta Zappella, ventottenne da poco disoccupata non aveva "nessun sintomo tipico della gravidanza".
La conferma di tutta l'incredibile storia arriva dalla stessa neomamma: "Nessun sintomo. Ero più gonfia del solito, ma non ho mai pensato di aspettare un bambino visto che non avevo i sintomi classici di una gravidanza. Il mio ciclo era regolare e ai dolorini che ogni tanto sentivo non davo più di tanto caso".
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 16:04
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Guardate questo video musicale:

Rebecca Black "Friday"

www.youtube.com/watch?v=9u9-AdPAOy0

Che cos'ha di strano?? Attraverso il passaparola da febbraio sino al 16 giugno del corrente anno è stato visto da 167 milioni di persone (la cantante ha fatto rimuovere in questi giorni il primo video postato) posizionandosi al numero 22 dei video più visti di sempre sul Tubo. Ma la sua caratteristica è un'altra! Detiene il record assoluto della storia del Tubo dei pollici negativi: 3.2 milioni. (il record precedente era di Justin Bieber con 1.2 milioni)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 1/7/2011, 19:47




ahahahahah è veramente orribile!!! :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 21:55
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Iniezioni di botox a sette anni "Mia figlia sarà una star"

Per una bimba di sette anni pasticciarsi il viso col mascara o il rossetto della mamma è un gioco innocente, un sogno senza macchia da futura principessa. Per la piccola Bree l’età dei giochi invece è finita da tempo, da quando la sua mamma ha deciso di farne una piccola stella dello star system. Mentre le sue coetanee truccano e pettinano le Barbie, Bree ogni due mesi si sottopone a sedute per iniezioni di botox e filler eseguite dalla sua mamma.
Questa storia folle, di abuso e mania nei confronti di questa bambina, è raccontata in esclusiva dal quotidiano inglese The Sun. Sharon Evans, la mamma single di 33 anni di Bree originaria di Wes London, non ha dubbi: la figlia deve diventare senza se e senza ma come Willow Smith, la baby star figlia dell’attore di Hollywood Will Smith e Jada Pinkett.
Sharon tempo fa seguì un corso per estetisti e così ogni due mesi interviene sul faccino di sua figlia con iniezioni di botox e filler, ma ancor peggio, guardando le fotografie di Bree si scorge che le sopraciglia hanno un non so che di artificiale. Non è un’illusione perché le sopraciglia di Bree non sono reali, ma tatuate dalla madre che a sua volta ha appreso la tecnica da un ex fidanzato che di professione faceva il tatuatore.
Ora mamma e figlia vivono a San Diego in California perché il futuro della piccola Bree deve essere da super star e stando a quando sostiene Sharon : “quello che sto facendo per mia figlia la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare prima bisogna avere un bell’aspetto”. Prima di passare al fai da te sul viso della figlia, la donna ha contattato ben 15 medici che si sono rifiutati considerata la giovane età della bambina. Inoltre in Usa e Gran Bretagna non ci sono restrizioni per l’acquisto e l’utilizzo del botulino, così è bastato accedere a internet e con 250 Sterline si è impossessata di 2 ml di soluzione. In questa storia di follia, è curioso sapere cosa ne pensa la piccola Bree: “A scuola tutti mi dicono che è sbagliato fare queste cose, ma in realtà parlano così perché sono solo invidiosi”. Un applauso alla madre.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 15/7/2011, 08:48




Mi fa pensare al film Little Miss Sunshine :( che tristezza...
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 20:31
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ma che nefandezza!!! Ma come si fa???
 
Top
68 replies since 8/6/2011, 13:21   679 views
  Share