Notizie e immagini curiose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2011, 13:21
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


Spazio dedicato alle curiosità e al bizzarro.

Provate ad immaginare la faccia di un padre di colore appena si vede portare un bel bambino bianco e biondissimo appena uscito dalla sala parto, e le parole che potrebbe aver detto davanti ad uno scenario del genere... "NON E' MIO !!" E' successo a Londra e queste sono le parole che ha detto Francis Tshibangu, rimasto di sasso davanti al suo bebè. Altrettanto sconcertati sono stati i medici e le infermiere della sala parto. Francis e la moglie Arlette, non hanno parenti o antenati bianchi, il neonato ha i tratti somatici dei genitori all’infuori del colore della pelle e dei capelli, che sono biondo rossicci. Il piccolo Daniel (cosi’ e’ stato chiamato il bambino) non e’ un albino. I genitori hanno gia’ un figlio di colore, Seth, che ha due anni e a cui il nuovo arrivato assomiglia come due gocce d’acqua. Gli esperti di fertilita’ interrogati dal giornale non sanno spiegarsi la nascita straordinaria se non per dire che puo’ succedere una volta in un milione di casi. :blink:

 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 15:14
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,305
Location:
Civita Vetula

Status:


La genetica è una scienza meravigliosa e a volte inspiegabile...
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 8/6/2011, 16:03




A volte puo essere pure pericolosa...
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 9/6/2011, 08:28




Chissà la faccia del padre appena l'ha visto :P
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 18:01
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno