Attesa per I Vendicatori!, Pronto per il 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2011, 01:29
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Facciamo il punto su "The avengers", ovvero il grande evento tra gli eventi: con "Capitan America", in uscita il 22 luglio, si completerà la mitopoiesi cinematografica della Marvel. Infatti questo era l'ultimo supereroe mancante per la formazione dei Vendicatori. Il film, com'è noto, è diretto da Joss Whedon (si, il papà di Buffy, scelto dalla Marvel perchè più economico di Favreau, regista di "Iron Man") e le riprese sono iniziate il 26 aprile di quest'anno; certa è anche la data di uscita: 4 maggio 2012. Ecco i facenti parte del cast: Robert Downey Jr. (che sarà di nuovo Iron Man), Chris (Hemsworth (di nuovo Thor), Chris Evans (di nuovo Capitan America), Mark Ruffalo (che sostituisce Ed Norton nei panni di Hulk), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Tom Hiddleston (di nuovo Loki), Samuel L.Jackson (Nick Fury, già apparso in Iron Man e Thor), Clark Glegg (Ag. Coulson) e Stelln Skarsgard (Selvig).
La trama è ancora abbastanza nebulosa ma si vocifera di un nemico stellare, Thanos, che probabilmente combutterà con Loki, come fa intuire il finale di "Thor", per il possesso del Cubo Cosmico. Prevista anche la presenza di alcuni vendicatori classici come "Occhio di falco" (Jeremy Renner) e forse un cameo per "Wasp"..

i-vendicatori-film
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 7/7/2011, 16:09




Premetto che non sono un'appassionata e ne capisco ancora meno, ma mi attira molto!! :D Non sapevo nemmeno che ci fosse una "saga" :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 10:41
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Dovresti dare un'occhiata a Wiki e vedere che dice dei Vendicatori!! :D La saga fumettistica dura da anni e ci sono state mille evoluzioni, con smembramenti e divisioni; un sacco di Vendicatori morti e rimpiazzati da altri! :D Qui siam solo all'inzio. Dovesse andare bene potrebbero fare 2-3 sequel seguendo la linea del fumetto. Credo saraà importante il risultato al botteghino di Capitan America (ma credo farà il botto!) :)
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 14:57
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Alla fine di "Captain America" s'è visto un gustoso assaggio dei "Vendicatori" :D
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 1/8/2011, 19:58




Ho fiducia in Joss Whedon,è bravo, speriamo bene...
Molti che non hanno visto il film o non conoscono i fumetti marvel, ovviamente si domanderanno come un eroe degli anni 40 sia poi finito negli Avengers ai giorni nostri... Ovviamente la marvel ha trovato il modo...
Se il film avra successo sicuramente ci saranno due sequel, ma anche due possibili "spin-off" sulla bella ex spia russa Natasha Romanoff, alias Vedova nera e su l'arciere Occhio di falco.
 
Top
4 replies since 7/7/2011, 01:29   78 views
  Share