Biancaneve, per la regia di Tarsem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2011, 21:06
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Sono iniziate a Montreal le riprese del nuovo film di Tarsem (The Cell, The Fall), "The Brothers Grimm: Snow White" (il titolo è provvisorio), previsto anche in 3D.
Ecco come dovrebbe essere la trama: Biancaneve (Lily Collins), principessa-guerriera esiliata, sarà aiutata dai sette nani che interpreteranno dei ribelli, a ritornare sul trono usurpato da una perfida strega (Julia Roberts). Ovviamente ci sarà un aitante principe azzurro (Armie Hammer) da conquistare. Nel cast è appena entrato anche Sean Bean nel ruolo del padre di Biancaneve. Quindi fiaba rielaborata in salsa pop. Visto chi siede alla regia ci si aspettano meraviglie d’inventiva per quanto riguarda l’ambientazione, i costumi (ancora una volta di Eiko Ishioka) e l’aspetto visivo generale della pellicola. Io non mancherò di certo la visione ^_^ :sorry.gif:
Tra i produttori figura Brett Ratner. L’uscita nelle sale è attualmente prevista per il 16 marzo 2012 (giusto per anticipare l’uscita dell’altro film su Biancaneve, prevista per giugno del medesimo anno)
Ecco uno dei primi artwork che circolano in rete:

 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 18/7/2011, 15:42




Mi sembra mooolto gustoso!! :woot:
Speriamo non lo ridicolizzino come Cappuccetto rosso sangue :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:03
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


No, no, se hai visto "The fall", per me viene una cosa simile, quindi niente ridicolaggini, nè melensaggini.. :D
Non so, credo molto in questo regista.. :)
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 20/7/2011, 08:56




La fotografia sarà spettacolare allora :woot:

FilmSource-1529
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 5/8/2011, 12:42




A quanto pare sono due i Biancaneve in produzione, c'è anche quella dell'Universal, diretto da Rupert Sanders, con Charlize Theron. Da quanto ho letto dovrebbe essere una fiaba dark. Vedremo
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:45
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (maxmagnus @ 5/8/2011, 13:42) 
A quanto pare sono due i Biancaneve in produzione, c'è anche quella dell'Universal, diretto da Rupert Sanders, con Charlize Theron. Da quanto ho letto dovrebbe essere una fiaba dark. Vedremo

Io non l'ho nemmeno preso in considerazione quell'altro.. Da quel che hoi letto sembra Twilight.. :D Quindi valenza artistica sottozero.. :P
Mentre Tarsem.. ;) ^_^
 
Top
maxmagnus
view post Posted on 28/8/2011, 09:17




Vabbe, allora aspettiamo questo presunto
Biancaneve "artistico" :P :
 
Top
6 replies since 17/7/2011, 21:06   52 views
  Share