6-8 ore a Londra, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
LadyTriffide
view post Posted on 4/8/2011, 09:01




Sto progettando di fare una capatina brevissima a Londra, e sto cercando di capire se sia veramente lowcost :P
Purtroppo qui a Genova l'unica destinazione possibile è Londra con Ryanair, quindi è l'unica scelta che posso avere per fare una mini pazzia :P
Riporto qui le mie ricerche :)

Bus Genova a/r 3,00€
Aereo a/r 24,00€
Bus London stansted/centro a/r 14,00£
Ostello in camerate da 20 posti :D 10,31€

Totale sono circa 50-70€ per un pomeriggio/sera

Cosa ne pensate?? :B):
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 4/8/2011, 13:08




Ma vuoi stare li solo un giorno???? Londra merita eh :P

in ogni caso anch'io quest'anno ci sono andata,4 giorni non di piu,e con rayanair a+r 60 euro...stesso prezzo per il bus che da Stansted ti porta a Victoria /un'ora e mezza),la stazione principale di Londra (e super caotica) ma la vera mazzata per noi son stati i trasporti....un salasso! circa 7£ al giorno se viaggi dopo le 9,30 altrimenti aumenta il prezzo! poi per visitare i vari monumenti non ti dico, Westmister 18£ per entrarci e il London Eye idem....L'unica cosa positiva il British e la National Gallery del tutto gratuiti :)
Poi l'albergo,2 stelle,prenotato attraverso booking,25 euro a notte...
Comunque mi sembra un'ottima previsione di spesa la tua Lady :)
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:00
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


I prezzi mi sembrano ottimi, ma ho 2 appunti: vale la pena per così poco tempo? e secondo: a che ti serve un ostello sei vuoi stare solo 6-8 ore, spesa superflua! :D
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:18
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,714
Location:
Roma

Status:


Io non lo farei, troppo a correre! :D
 
Top
Baba1989
view post Posted on 4/8/2011, 18:27




Io lo farei, per me vale sempre e comunque la pena di spostarsi :)
Ma l'ostello è inutile, si dorme una volta tornati a casa :)
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 4/8/2011, 22:31




...in effetti Lady...a che ora partiresti??
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 5/8/2011, 08:07




Ragazzuoli anche io eviterei l'ostello, ma arrivo all'una del pomeriggio a Genova e dopo quattro ore devo lavorare!!! :lol:
Almeno qualche ora di sonno in un letto credo che ci vogliano, in più visto il prezzo per una notte credo si possa fare :D

Riguardo al discordo del "vedere", io non pensavo di girare tutta Londra in una sera :D volevo soffermarmi su di una piccola porzione, solo per "sentire" l'aria di Londra :P E magari bissare il mese dopo, e quello ancora dopo e via dicendo :) Peccato avere solo Londra nelle rotte :(
 
Top
6 replies since 4/8/2011, 09:01   63 views
  Share