Cena con Delitto

« Older   Newer »
  Share  
ale114
view post Posted on 30/9/2011, 12:20




Qualcuno di voi è mai stato a una cena con delitto?

Per chi non lo sapesse si tratta, di una rappresentazione teatrale durante un pasto (le scene sono nelle pause tra le portate), in cui il pubblico è anche invitato a partecipare. Come si intuisce dal nome, la trama ruota attorno ad un delitto, ed alla fine della cena ogni tavolo/squadra propone la sua soluzione.

Io ci sono stata poco tempo fa, purtroppo nel ristorante che ho scelto l'organizzazione lasciava un po' a desiderare, so che in altri locali è impostata meglio... in ogni caso un'idea originale per passare una serata diversa!
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 23:04
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Da noi se ne fanno diverse e di gran livello, sono stato lì lì per parteciparvi un paio di volte.. A me incuriosisce, dev'esser divertente! :D
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 2/10/2011, 13:36




C'è un mio amico che le organizza nel suo locale, ma lavoro sempre il sabato sera :( Ho sempre avuto molta curiosità nel parteciparvi..
 
Top
ale114
view post Posted on 6/10/2011, 19:01




come ho detto, io son stata "sfortunata", ma sicuramente è un'esperienza molto divertente ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2011, 15:15
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,301
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (ale114 @ 30/9/2011, 13:20) 
Qualcuno di voi è mai stato a una cena con delitto?

Guarda, se dalle mie parti si organizzassero delle cene con delitto, avremmo risolto metà dei nostri problemi(già me li immagino i miei concittadini alla domanda: "andiamo a una cena con delitto?" e loro che mi rispondono: "Davvero? Aho, ma che hanno ammazzato er sindaco e io nun ne sapevo niente?"), per vederne una sono così costretta ad arrivare fino all'Urbe(dubito che a Viterbo ne facciano una, lì sono messi molto peggio, credetemi) e chi mi conosce sa quanto l'idea non mi ispiri, non perchè non ami la Città Eterna che, tra le altre cose, mi ha dato pure i natali, ma l'imbattermi nella realtà caotica e frenetica della Capitale mi spaventa(oltre che stranirmi parecchio).
Comunque voi siete fortunati, vorrei vivere dalle vostre parti, almeno lì c'è ancora qualcuno interessato alla cultura e non solo a ubriacarsi, partecipare alle risse il sabato sera e poi andarsi a vantare su Facebook.
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 11/10/2011, 08:25




CITAZIONE (La Dama in Nero @ 10/10/2011, 16:15) 
non solo a ubriacarsi, partecipare alle risse il sabato sera e poi andarsi a vantare su Facebook.

Quelli li abbiamo pure noi a Genova :D :D
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 11/10/2011, 11:39




CITAZIONE (La Dama in Nero @ 10/10/2011, 16:15) 
CITAZIONE (ale114 @ 30/9/2011, 13:20) 
Qualcuno di voi è mai stato a una cena con delitto?

e chi mi conosce sa quanto l'idea non mi ispiri, non perchè non ami la Città Eterna che, tra le altre cose, mi ha dato pure i natali, ma l'imbattermi nella realtà caotica e frenetica della Capitale mi spaventa(oltre che stranirmi parecchio).

Quanto ti capisco.... odio uscire la sera per Roma,troppa gente che vaga senza una meta....eppure di notte la citta eterna è qualcosa di meraviglioso,specie d'estate...
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 15:21
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,301
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (LadyTriffide @ 11/10/2011, 09:25) 
Quelli li abbiamo pure noi a Genova :D :D

Ignoranti come i nostri? Ne dubito :P :P :P(e dico ciò dopo l'ennesima rissa tra a cui ho assistito Domencia sera, una tristezza infinita).


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 11/10/2011, 12:39) 
Quanto ti capisco.... odio uscire la sera per Roma,troppa gente che vaga senza una meta....eppure di notte la citta eterna è qualcosa di meraviglioso,specie d'estate...

Roma è sempre meravigliosa, però non sopporto il caos che regna sovrano(sarà che sono un tipo da posti tranquilli e impazzirei se vivessi solo un giorno in quella baraonda. :) ).
 
Top
sergio937
view post Posted on 12/10/2011, 15:23




CITAZIONE (La Dama in Nero @ 12/10/2011, 16:21) 
CITAZIONE (LadyTriffide @ 11/10/2011, 09:25) 
Quelli li abbiamo pure noi a Genova :D :D

Ignoranti come i nostri? Ne dubito :P :P :P(e dico ciò dopo l'ennesima rissa tra a cui ho assistito Domencia sera, una tristezza infinita).


CITAZIONE (**Nefertiti** @ 11/10/2011, 12:39) 
Quanto ti capisco.... odio uscire la sera per Roma,troppa gente che vaga senza una meta....eppure di notte la citta eterna è qualcosa di meraviglioso,specie d'estate...

Roma è sempre meravigliosa, però non sopporto il caos che regna sovrano(sarà che sono un tipo da posti tranquilli e impazzirei se vivessi solo un giorno in quella baraonda. :) ).

Giuro che io non c'entro niente :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 15:27
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,301
Location:
Civita Vetula

Status:


Ah nemmeno io :P :P

Comunque è davvero una tristezza, oramai le risse al lungomare sono diventate all'ordine del giorno...non c'è più dialogo, non c'è più educazione, non c'è più rispetto per gli altri, che tristezza, davvero.

 
Top
9 replies since 30/9/2011, 12:20   93 views
  Share