Ombre Oscure per Burton, Dark Shadows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2011, 18:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ormai in fase di post-produzione il nuovo film di Tim Burton, "Dark Shadows".
In questo film verrà narrata la vita del vampiro Barnabas Collins (J.Depp) il quale sarà al centro di questa storia gotico-orrorifica circondato da vari mostri, streghe, uomini lupo, fantasmi e altre amenità simili. La sceneggiatura è sta affidata a Seth Grahame-Smith (il padre di "Orgoglio e pregiudizio e zombie" e della serie "RJ Berger").
L'idea originale viene da una serie televisiva culto in America, andata in onda tra il 1966 e il 1971.
Nel film saranno presenti Eva Green, M.Pfeiffer, H.Bonham Carter ed Alice Cooper :D
E' di questi giorni la messa in rete della la trama ufficiale: fine 1700, Barnabas è uno spregiudicato e ricco dongiovanni che seduce il cuore della donna sbagliata, una terribile strega che lo seppellirà vivo rendendolo un vampiro. Risvegliatosi nel 1972 dovrà risolvere i problemi della sua famiglia ormai caduta in disgrazia..

L'uscita nelle sale è prevista per l' 11 maggio 2012

 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 25/11/2011, 09:48




Sembra allettante!! Ne avevo sentito parlare l'anno scorso ma poi mi ero scordata di guardare gli sviluppi, merci :)
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:24
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,272
Location:
Civita Vetula

Status:


Non vedo l'ora di vederlo, il cast è di mio alto gradimento(adoro la Pfeiffer e la Green).
Sembra davvero interessante, speriamo non tradisca le mie aspettative.
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 26/11/2011, 12:20




Eva Green è meravigliosa :)
mi alletta parecchio!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 22:34
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ed ecco il trailer italiano! Devo dire che come prima impressione sono molto perplesso.. Parrebbe un film d'amore comico con atmosfera lugubre.. Non proprio il massimo! Sento puzza di porcheria, spero di sbagliarmi! :D

Video
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 20/3/2012, 09:40




Non sembra quello che uno si aspettava... ma non sembra malvagissimo :P Anzi la famiglia mi sembra per certi versi quella dei Tenenbaum!!
 
Top
5 replies since 24/11/2011, 18:05   42 views
  Share