Addio Whitney

« Older   Newer »
  Share  
maxmagnus
view post Posted on 12/2/2012, 13:14




E' scomparsa la cantante e anche attrice Whitney Houston alla ancora giovane eta di 48 anni. Il suo corpo è stato ritrovato all'hotel di Beverly hills, ma non si conoscono ancora le cause precise della sua morte.
Dopo il periodo di successo, soffriva da tempo di depressione e disperazione ed era finita nel tunnel della droga.
In un intervista di diversi anni fa,disse:"Il piu grande demonio sono io.Posso essere il mio migliore amico o il mio nemico peggiore".

Qualunque sia la causa, ci sono rimasto male, aveva la voce bella come il canto di un cigno.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 13:29
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,741
Location:
Roma

Status:


:cry: :cry: Era una delle mie cantanti preferite! Che perdita......
 
Top
sergio937
view post Posted on 12/2/2012, 21:06




Sentito oggi al tiggì, che tragedia. Aveva tutto e nel giro di qualche anno si è bruciata...
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 13/2/2012, 12:20




Bella e Brava,una voce che ci mancherà...
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 13/2/2012, 15:32




La ricordo così :)

 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 15:55
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,301
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (sergio937 @ 12/2/2012, 21:06) 
Aveva tutto e nel giro di qualche anno si è bruciata...

Ecco, voglio partire da qui.
Witney Houston è stata una grandissima artista, una bellissima donna e una delle voci più belle che il panorama musicale abbia mai avuto, ma(e perdonate il mio cinismo) non riesco proprio a provare pietà per chi butta via la la fortuna che la vita le ha dato in questo modo...ho letto che soffriva da anni di depressione...lei soffriva di depressione? Pensa allora come si può sentire un padre che ha appena perso il lavoro e che non può dar da mangiare ai suoi figli, pensa come si sente chi vive con uno stipendio e una pensione minima e non sa come fare per arrivare alla fine del mese, pensa come si sente chi, nonostante tutti gli sforzi che compie ogni giorno,non riesce a trovare una via d'uscita da una situazione che definirla drammatica è poco, eppure questa gente non si butta nella droga, non si butta nell'alcool, non si butta negli psicofarmaci, non si butta nella depressione, cercano di andare avanti nonostante tutto.
Rispetto per l'artista, rispetto per l'essere umano, ma sono stanca di leggere di questi personaggi che avendo avuto tutto dalla vita e non desiderando più nulla preferiscono buttarsi via piuttosto che ringraziare ogni giorno il Fato, il Cielo o chi per voi che gli ha regalato tutto ciò...questo per me è l'ennesimo schiaffo a chi nella vita soffre veramente ogni giorno, come ripeto con tutto il rispetto per l'essere umano e per il talento.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 00:22
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Qualche bella canzone negli anni '80 l'aveva fatta.. E' incredibile se si pensa che è tutto iniziato perchè Bobby Brown l'ha lasciata..
Riposi in pace..
 
Top
6 replies since 12/2/2012, 13:14   49 views
  Share