Django sarà liberato?, Il nuovo di Tarantino!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2012, 02:22
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


I Weinstein fratelli Weinstein hanno deciso di produrre la nuova fatica di Q.Tarantino, ovvero "Django unchained". Il film uscirà a cura della Sony il 25 dicembre di quest'anno (a gennaio 2013 in Italia).
E' disponibile ora la sinossi del film (che sta per essere finito in questi giorni tra California e Louisiana). Voglio togliere ogni dubbio: l'unico omaggio al Django interpretato da Franco Nero nel film di Corbucci è appunto solo il nome del protagonista :D
Tarantino stavolta ha deciso di confrontarsi con il tema della schiavitù dei neri. Django nel suo film è uno schiavo cui viene sottratta la moglie Broomhilda; entrambi saranno marchiati per identificare il loro status di sottomessi. Django dovrà subire mille affronti fino a quando non incontrerà il dottor King Schultz il quale lo prenderà sotto la sua ala protettrice in modo da farlo diventare cacciatore di taglie.
Django e Schultz giungeranno alla fine nella proprietà di Calvin Candie, terribile proprietario terriero e schiavista che tiene prigioniera Broomhilda e..

Il cast vede protagonisti Jamie Foxx (Django), C.Waltz (K.Schultz), Leonardo Di Caprio (Calvin Candie), Kerry Washington (Broomhilda), Sacha Baron Cohen, Samuel L. Jackson, Ken Russell, Don Johnson

Per l'artwork dei poster è stato chiamato l'italiano Federico Mancosu.

Devo dire che Foxx non stuzzica il mio interesse; si poteva decisamente trovare un attore migliore per un ruolo tanto importante! :D

220px-Django-uncahined-teaser
 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 19/4/2012, 08:56




Non mi è mai interessata più di tanto questa tematica, ma Tarantino riserva sempre stuzzicanti sorprese :)
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 00:07
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Si vocifera di frequenti battibecchi tra Tarantino e Di Caprio..

Il cast e Tarantino
Django_Unchained_DiCaprio_Washington_Tarantino_Foxx_Waltz
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 19:39
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Ormai ci siamo, il montaggio finale è pronto. E' giunta vocce attendibile che questo sarà il più lungo film di Tarantino: 2 ore e 45 minuti, battendo le 2 ore e 34 di "Pulp Fiction". Si parla di un tagli di 27 minuti rispetto alla versione inizialemnte prevista.
Queste le date ufficiali di uscita nei cinema:

USA 25 dicembre 2012

ITALIA 17 Gennaio 2013
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:08
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,272
Location:
Civita Vetula

Status:


Posso essere sincera? Visto il regista e uno degli attori protagonisti vedrò bene di tenermi lontana da questo film...senza offesa alcuna eh, non mi picchiate. :P :D :lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 01:35
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


C'è pure un cameo per Franco Nero! :D
Ecco il trailer italiano, che sinceramente non mi esalta.. C'è poco da fare, non capisco l'assegnazione del ruolo di protagonista a Foxx, non mi piace per niente, lo trovo privo di fascino.. :D

Video
 
Top
5 replies since 16/4/2012, 02:22   45 views
  Share