AMABILI RESTI (finale), Alice Sebold

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 12:38
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,261
Location:
Civita Vetula

Status:


AMABILI RESTI - 2008 (Alice Sebold)



La sorella di Susie entra furtivamente in casa d Georgei Harvey e trova un block-notes dove lui scrive tutti i piani per eliminare le sue vittime.
In quel momento l'uomo rientra e nota la vetrata della cantina distrutta. Si dirige subito in camera sua dove tiene il block-notes e scopre Lindsey, ma lei riesce a scappare dalla finestra con la prova dei suoi omicidi.
Harvey, messo alle strette, deve fuggire.
In quello stesso giorno la madre di Susie torna a casa e riabbraccia la sua famiglia.
George Harvey si sbarazza della cassaforte contenente il corpo straziato della povera Susie in una discarica e scappa via.
Susie invece, poco prima di prendere la via per il Paradiso, prende possesso del corpo di Ruth Connors, bacia e fa l'amore con Ray Singh, il ragazzo di cui è sempre stata innamorata.

George Harvey, latitante e ricercato dalla polizia, tenta di adescare una ragazza con la scusa di un passaggio in automobile, ma lei diffiderà di lui e lo ignorerà.
In quel mentre viene colpito da un grosso ghiacciolo staccatosi dal ramo di un albero, perde l'equilibrio e cade in una scarpata, morendo sul colpo. La famiglia di Susie riesce così a riunirsi e a ridarsi di nuovo pace.
 
Top
0 replies since 10/10/2012, 12:38   2280 views
  Share