Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
chicca01
view post Posted on 20/12/2012, 20:10




Buonasera,
sono Chicca e purtroppo non riuscirò a scrivere tantissimo perché lo sfondo e la nevicata mi crea molti fastidi alla vista. Forse è meglio per tutti così dirò meno stupidaggini :lol:
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 20/12/2012, 21:02




Ciao Chicca! benvenutissima :)
Lettrice appassionata anche tu o amante del cinema? :)
Mi spiace che lo sfondo ti dia tanto fastidio alla vista... spero di leggerti comunque spesso! :)
 
Top
chicca01
view post Posted on 20/12/2012, 22:01




grazie, appassionata di cinema e di lettura e di tanto altro...
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 04:07
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Benvenutissima Chicca!!! :D :) :cold.gif:

Sono spiaciuto lo sfondo ti crei problemi, spero veramente che tu voglia continuare lo stesso avenire e scrivere :D
Qui siamo molto pochi ma buoni e bravi :ani-11aquarius.gif:

Ci sono pochissime regole, tipo, comando io :D La principale è: metti tutte le recensioni che vuoi, ma vietatissimo il copia-incolla, il materiale deve essere personale, un minimo di trama e poi commento lungo quanto vuoi, se poi la scheda manca di qualcosa, non c'è proble, sistemo io! ;)

Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure a me o a Lady Triffide (meglio a me in questo periodo :) )

Se posso, come sei giunta qui? :sorry.gif:
 
Top
**Nefertiti**
view post Posted on 21/12/2012, 16:44




Benvenutissima cara!!
ultimamente molte new entry che piacere :)
si lo sfondo non è un toccasana per la vista...peccato!
ci leggiamo presto in forum :)
Un abbraccio :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 17:53
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,235
Location:
Civita Vetula

Status:


Ciao Chicca, benvenuta. :)
Si, è vero, lo sfondo non è un toccasana per gli occhi, ma a me piace(sarà che essendo anima dark mi attira tutto ciò che è cupo :P).
Spero di rileggerti presto, nel frattempo ti auguro un buon fine settimana. :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 19:17
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Simo e Nefer bannate per aver parlato male dello sfondo :) :) ;) :D
 
Top
chicca01
view post Posted on 21/12/2012, 20:01




grazie a tutti, sono arrivata qua cercando forum dove poter parlare di libri e di cinema, sono molto selettiva e prima di scrivere qualcosa devo essere sicura possa interessare. Lo sfondo è terribile, ci sono persone che come me hanno problemi di vista e purtroppo fanno fatica a scrivere e aleggere, ma se non volete fare modifiche per adattarlo ditelo che così tolgo subito il disturbo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 20:51
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (chicca01 @ 21/12/2012, 20:01) 
grazie a tutti, sono arrivata qua cercando forum dove poter parlare di libri e di cinema, sono molto selettiva e prima di scrivere qualcosa devo essere sicura possa interessare. Lo sfondo è terribile, ci sono persone che come me hanno problemi di vista e purtroppo fanno fatica a scrivere e aleggere, ma se non volete fare modifiche per adattarlo ditelo che così tolgo subito il disturbo.

A me sembra che siam stati cordiali nell'accoglierti, non mi piace per niente il tuo tono, tu in un posto dove sei nuova ti metti subito a criticare?
Il tuo mi pare un out out, capisco i tuoi problemi e mi spiace non riesca a vedere bene, ma c'è modo e modo di chieder le cose.
Lo sfondo del forum è così perchè è "abbinato" alla skin generale, modificare lo sfondo significa modificare tutto l'abbinamento dei colori del forum e, avendolo scelto io così, perchè questi sono i colori che piacciono a me, così restano :)
Se perderemo una nuova utentessa mi spiacerà, però io sono molto conservatore nelle mie cose, basti dire che la neve è rimasta durante tutto l'anno! :ani-11aquarius.gif:
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 21:17
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,235
Location:
Civita Vetula

Status:


Visto che quello che sto vedendo sta andando "a schifio" come si dice dalle mie parti, passo di qui giusto in tempo per leggere cose che mi danno un pò da pensare.
Scusami se mi permetto, ma se lo sfondo è così terribile perchè ti sei iscritta? Che non l'hai visto subito che era così? Che non ti sei accorta subito che ti dava problemi? Purtroppo non si può modificare a proprio piacimento, altrimenti l'avrei fatto anch'io dato che anche la mia vista non è delle migliori, purtroppo...
Non mi sembra che nessuno sia stato offensivo nè nei tuoi confronti nè nei confronti della tua salute(sulla quale assolutamente non mi permetterei mai di fare dell'ironia, non la faccio su nulla, figuriamoci su un argomento così delicato e con la quale ho dovuto combattere per un buon periodo della mia vita...), se così fosse mi dispiace, non era intenzione mia offenderti, nè sono assolutamente sicura lo era di altri.
Io non so cosa vi sia preso un pò a tutti in questo periodo, sembra che non si possa stare un attimo tranquilli qua dentro...è un forum, non ve la prendete troppo eccessivamente, altrimenti si rischia di rovinarsi veramente la salute(e io ne so qualcosa dato che ci sono passata parecchi anni fa...).
Prendetevi un pò meno sul serio, è un consiglio che do un pò a tutti...
E ora ritorno a soffrire davanti al mio televisiore(lo sapevo io che questo 21 Dicembre non avrebbe portato niente di buono...:()
 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 13:27




Prendo atto che non sono gradita, come spesso accade a chi chiede qualcosa di particolare per poter partecipare alla vita degli altri senza sentirsi esclusa. Non mi sembra di aver chiesto molto, solo uno sfondo più chiaro, ma si vede che lo sfondo è più importante delle persone.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 16:07
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (chicca01 @ 22/12/2012, 13:27) 
Prendo atto che non sono gradita, come spesso accade a chi chiede qualcosa di particolare per poter partecipare alla vita degli altri senza sentirsi esclusa. Non mi sembra di aver chiesto molto, solo uno sfondo più chiaro, ma si vede che lo sfondo è più importante delle persone.

No, tu l'hai PRETESO ponendoti in maniera poco simpatica; non l'hai chiesto.. E sei stata poco cordiale, mentre qui t'abbiamo accolta con educazione e gentilezza.. E mi pare d'averti anche spiegato che ci sono problemi "logistici" per il cambio sfondo. Fai quel che ritieni meglio.
Saluti
 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 16:21




Vedo che qui si bada più alla forma che al contenuto, io sono stata educata e gentile, se poi non sono simpatica all'amministratore questo è tutto dire, mi si banni ancor prima di aver potuto dire la mia solo perché ho chiesto un aiuto per il mio problema di vista credo sia la prima volta in assoluto sul web. Non immaginavo tanta acrimonia nei confronti di una persona che aveva solo cvondiviso una sua difficoltà
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 16:35
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (chicca01 @ 21/12/2012, 20:01) 
Lo sfondo è terribile, ci sono persone che come me hanno problemi di vista e purtroppo fanno fatica a scrivere e aleggere, ma se non volete fare modifiche per adattarlo ditelo che così tolgo subito il disturbo.

Questo è il messaggio in questione.. Dove saresti stata EDUCATA e GENTILE?
Se io venissi in casa tua e ti dicessi, "il cibo fa schifo, cambiatelo sennò me ne vado", che è esattamente quello che hai scritto tu qui sopra, tu cosa mi risponderesti?
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 22/12/2012, 16:39




Cara Chicca, io qua sono arrivata da poco ma vorrei spendere due parole in merito ai tuoi interventi...
Prima di tutto mi sembra tu sia stata accolta con molta cordialità da tutti e riguardo al tuo problema non posso che dispiacermene, con la salute non si scherza e mi guardo bene dal farlo, anzi.
Però vorrei farti notare quanto i tuoi precedenti interventi risultino poco cortesi e un filino arroganti. Qua si bada in primis alle persone ma anche alla forma sì, perché dato che parliamo attraverso lo schermo di un pc, ciò che scriviamo ci rappresenta e le tue parole a me paiono un po' esagerate.
Prima di dare addosso agli altri forse bisognerebbe farsi un esame di coscienza, non credi?
 
Top
48 replies since 20/12/2012, 20:10   419 views
  Share