Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2012, 16:47
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,232
Location:
Civita Vetula

Status:


Io sono sempre più perplessa...

Tu sei arrivata qui, senza nemmeno presentarti ci hai chiesto se lo sfondo si potesse cambiare(come se io mi presentassi a casa di qualcuno e gli dicessi "oh, vedi di togliere tutto l'arredamento perchè mi fa schifo...ti dico io come la devi arredare la tua casa..."), ti è stato detto di no educatamentee(ti è stato spiegato anche il perchè) e tu ci accusi di essere tutti dei maleducati, arroganti e superficiali? Non lo so, c'è qualcosa che non mi quadra...
 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 16:53




sono stata io ad essere accusata io non ho accusato nessuno, mi sembra ci sia una bella differenza, sono io ad essere perplessa dall'accoglienza che mi è stata riservata
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 16:57
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (chicca01 @ 22/12/2012, 16:53) 
sono stata io ad essere accusata io non ho accusato nessuno, mi sembra ci sia una bella differenza, sono io ad essere perplessa dall'accoglienza che mi è stata riservata

Stai continuando a far finta di niente, ma hai letto o no il pezzo che ho riportato scritto da te?? L'hai letto oppure no? Sei stata oggettivamene poco simpatica..

 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 17:03




Io non ho detto che lo sfondo fa schifo ho detto che mi crea problemi, è comne se dicessi, invitata a pranzo, che sono allergica al glutine e non posso mangiare la pasta oppure sono diabetica ed è meglio che si evitino gli zuccheri e non che il cibo è schifoso, c'è una bella differenza. Credo che l'ospite mi farebbe trovare qualcosa di adatto oppure me lo direbbe subito che le persone come me non sono gradite perché non è disposto a venirmi incontro, come ha fatto l'amministratore.

voglio dirvi che è la prima volta in assoluto che vengo trattata così, sarete anche delle persone di cultura ma non avete un minimo di sensibilità
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:05
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (chicca01 @ 21/12/2012, 20:01) 
Lo sfondo è terribile, ci sono persone che come me hanno problemi di vista, ma se non volete fare modifiche per adattarlo ditelo che così tolgo subito il disturbo.

Ma Chicca, questo chi l'ha scritto??? Io o te??
Scrivi che è terribile e dai un aut aut, o lo cambiamo o vai via, che modo è di porsi? Potevi chiederlo in maniera più gentile..

E una volta che ti si dice carinamente di no, non è che diventiamo mostri! Dovevi solo prenderne atto a prendere una decisione, senza polemizzare..

Edited by LordDunsany - 22/12/2012, 17:07
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:06
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,232
Location:
Civita Vetula

Status:


Allora ti domando di nuovo: perchè ti sei venuta a iscrivere proprio qui, proprio su un forum che a te crea disturbi alla salute? Ci sono molti forum identici a questi, con grafiche più adatte a chi ha problemi di vista come te e me, perchè hai scelto proprio questo? Scusami se te lo chiedo di nuovo ma proprio non capisco, io a una cosa che so che mi fa male neanche mi ci avvicino, tu perchè l'hai fatto? Non lo so, la cosa non mi torna proprio per niente...non so perchè ma tutto questo ha per me un sapore di deja-vù...
 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 17:09




"Lo sfondo del forum è così perchè è "abbinato" alla skin generale, modificare lo sfondo significa modificare tutto l'abbinamento dei colori del forum e, avendolo scelto io così, perchè questi sono i colori che piacciono a me, così restano :)
Se perderemo una nuova utentessa mi spiacerà, però io sono molto conservatore nelle mie cose, basti dire che la neve è rimasta durante tutto l'anno!"


questo è quello che mi ha risposto l'amministratore, fate un po' voi, poi ditemi se è stato disponibile nei mie confronti, capisco difendere le vostre posizioni ad oltranza ma un minimo di correttezza intellettiuale nei miei confronti credo sia il minimo.

Pensavo non fosse un problema adattarsi alle mie richieste, adesso diventa un fatto di orgoglio, andarmene vuol dire che non c'è posto per me, che sono io che sbaglio, e invece non penso sia così.
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 22/12/2012, 17:10




E mo rigiriamo la frittata... Forse vuoi farci apparire tutti come dei mostri o cosa? Credo ci sia una sottile differenza tra quello che vuoi far intendere e quello che è successo. Tu hai chiesto e l'amministratore ti ha spiegato perché lo sfondo non può esser cambiato.
Poi hai posto la cosa come una sorta di out out ponendoti con arroganza..
Cito di nuovo:
CITAZIONE (chicca01 @ 21/12/2012, 20:01) 
... se non volete fare modifiche per adattarlo ditelo che così tolgo subito il disturbo.

A me questo modo di fare non sembra per niente carino ed educato, non appare come una richiesta ma quasi un'imposizione... probabilmente non abbiamo gli stessi concetti di educazione e buon senso :)

E la chiudo qui perché, sinceramente, sta storia m'ha stufata abbastanza...
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:11
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,232
Location:
Civita Vetula

Status:


Scusa se mi permetto di dirtelo, ma a me dai tanto la sensazione che tu abbia qualcosa contro l'amministratore, come se ci fosse un conto in sospeso...non lo so, a me hai dato subito la sensazione che tu sia venuta apposta qui per iniziare una polemica...libera ovviamente di sbagliarmi ma è questa la sensazione che ho ricevuto fin da subito...
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:12
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (chicca01 @ 22/12/2012, 17:09) 
"Lo sfondo del forum è così perchè è "abbinato" alla skin generale, modificare lo sfondo significa modificare tutto l'abbinamento dei colori del forum e, avendolo scelto io così, perchè questi sono i colori che piacciono a me, così restano :)
Se perderemo una nuova utentessa mi spiacerà, però io sono molto conservatore nelle mie cose, basti dire che la neve è rimasta durante tutto l'anno!"


questo è quello che mi ha risposto l'amministratore, fate un po' voi, poi ditemi se è stato disponibile nei mie confronti, capisco difendere le vostre posizioni ad oltranza ma un minimo di correttezza intellettiuale nei miei confronti credo sia il minimo.

Pensavo non fosse un problema adattarsi alle mie richieste, adesso diventa un fatto di orgoglio, andarmene vuol dire che non c'è posto per me, che sono io che sbaglio, e invece non penso sia così.

Appunto! :D Mi pare d'esser stato carino nel risponderti! T'ho semplicemente detto che non si può, che mi spiace, ma rimane così.. Poi uno sceglie che fare, non vedo perchè continuar a far polemica. E' una questione pratica, siccome lo gestisco io e ci metto le mani io da quasi 4 anni, a me torna che sia impostato così, non è mica per far torto a nessuno..
 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 17:13




A me è stato detto che lo sfondo non si cambia perché a voi piace così, io non riesco ad accettare un arisposta del genere, la trovo discriminatoria e quindi lotto contro questo. Che a voi piaccia o non piaccia, non voglio essere discriminata per un vostro puntiglio.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:14
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,232
Location:
Civita Vetula

Status:


E comunque mi piacerebbe avere una risposta alla mia domanda "Perchè tra tanti forum dedicati al cinema e ai libri hai scelto proprio questo sapendo che ti avrebbe portato dei problemi alla salute?"
 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 17:17




Non c'è una risposta logica alla tua richiesta, il fatto fosse poco frequentato mi ha portato erroneemente a pensare fosse più adattabile alle mie difficoltà. E' come quando cerchi qualcosa che persò sai è proibitivo perché troppo complesso, qui pensavo fosse più facile visto che le persone che dovevano decidere erano poche, ma mi sbagliavo evidentemente.
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 22/12/2012, 17:18




Ah Chicca! l'amministratore non ti ha solo detto che i colori restano quelli che sono perché piacciono a lui ma anche che cambiare totalmente l'ìmpostazione estetica del forum è un lavoro non da poco. Questo è quanto. Non esageriamo adesso...

E poi sì... anch'io avrei proprio la stessa curiosità della Dama...
 
Top
chicca01
view post Posted on 22/12/2012, 17:22




Lo so che i cambiamenti per adattarsi alle esigenze altrui sono sempre difficili ma non credo impossibili, tagliarmi fuori solo perché ci si deve lavorare un po' mi fa sentire ancora più indesiderata.
 
Top
48 replies since 20/12/2012, 20:10   419 views
  Share