BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!, 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 18:22
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


AUGURISSIMI a PANDORA ed a TUTTI I SUOI COMPONENTI!
Felicissime feste a tutti quanti


:cold.gif: :animals_bunny2.gif: :ani-11aquarius.gif: :christmas_gifs_23.gif: :cold.gif:

BUON NATALE


immagini-natalizie-2

:ani-11aquarius.gif:

Edited by LordDunsany - 21/12/2012, 18:26
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 18:26
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,226
Location:
Civita Vetula

Status:


Che bella questa foto Cri, mi scalda il cuore e l'anima :christmas_gifs_23.gif:
Io li farò Lunedì gli auguri(sono molto tradizionalista :lol:), mi sto già preparando il solito discorsetto noioso :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 18:28
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


CITAZIONE (La Dama in Nero @ 21/12/2012, 18:26) 
Che bella questa foto Cri, mi scalda il cuore e l'anima :christmas_gifs_23.gif:
Io li farò Lunedì gli auguri(sono molto tradizionalista :lol:), mi sto già preparando il solito discorsetto noioso :D

Ma no che sei sempre tanto cara! :D Anche a me è piaciuta subito! Molto d'atmosfera! :D Al solito poi lo useremo anche per gli auguri di buon anno ;)
 
Top
Narelen
view post Posted on 22/12/2012, 17:33




Tanti auguri di buone feste a tutti :)
 
Top
sergio937
view post Posted on 22/12/2012, 22:22




Tanti auguri a tutti (magari sarò ancora sul web nei prossimi giorni, ma nel dubbio mi avvantaggio ^_^
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 13:09
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:




:director.gif: Che meraviglia! E brava Gubbio!
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 16:21
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,226
Location:
Civita Vetula

Status:


Anche quest'anno mi sento di rivolgere in particolare gli auguri a chi vive per l'ennesimo anno la sua vita in solitudine... anche quest'anno vorrei inviare a tutte queste persone un pensiero di incoraggiamento e un augurio di cuore di solidarietà, un immenso augurio a chi non ha trovato ancora, nella propria vita, un amore vero o duraturo, a chi purtroppo lo ha smarrito per sempre, a chi l'ha trovato ma purtroppo deve rinunciarvi(perchè purtroppo nella vita arriva anche il momento in cui si è costretti a dover rinunciare alla propria felicità)...a tutti voi dico auguri, con tutto il cuore e un abbraccio di solidarietà, dato che so cosa significa vivere nella solitudine.
Un augurio vorrei rivolgerlo anche a chi sta combattendo una dura battaglia per la vita...a loro dico di non arrendersi, di continuare ancora a credere che, alla fine, uno spiraglio di luce esce sempre fuori.
Ai bellissimi e simpaticissimi abitanti del pianeta Pandora :P auguro con tutto il cuore un sereno Natale e un felice 2013, che possa regalarvi tutto ciò che maggiormente desiderate, che possiate tutti quanti voi avere tanto amore, tanto affetto, gioia e serenità dalle persone che vi sono vicine, ve lo auguro davvero con tutto il cuore.
Tanti auguri di serene feste, soprattutto a coloro qui dentro che hanno la fortuna di avere dei figli...per loro auguro un mondo fatto di serenità, meno schifoso di quello in cui viviamo, o perlomeno vivo io.
Auguri a tutti, un abbraccio virtuale a tutti quanti. :)
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 23/12/2012, 17:11




Anche da parte mia Tanti tanti Auguri a tutti voi! sono qua da poco ma mi sembra quasi di starci da una vita, grazie! :)
Un abbraccio a tutti e Buone Feste!


angeli-di-buon-natale

 
Top
LadyTriffide
view post Posted on 23/12/2012, 19:41




Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
:animals_bunny2.gif:

 
Top
sergio937
view post Posted on 31/12/2012, 15:26




Visto che ormai siamo agli sgoccioli del 2012, e visto che la fine del mondo non c'è stata ;) il mio banalissimo e scontato augurio è che il 2013 sia un anno che regali soddisfazioni a tutti. Spero che possiate ricevere le cose più importanti tra quelle che desiderate.
Buon 2013 a tutti i pandoriani :)
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 15:37
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,226
Location:
Civita Vetula

Status:


Come per il Natale sento di far gli auguri soprattutto a coloro che vivono in solitudine(che in questa particolare serata dell'anno viene ancor più accentuata) e a coloro che come me arrivano alla fine dell'anno con l'illusione che l'anno nuovo possa cambiare qualcosa e si ritrovano alla fine del medesimo sempre allo stesso punto, ma con l'ennesimo e inutile anno in più...Non auguro a tutti un anno strepitoso, meraviglioso e fantastico perché sarebbe pura utopia, un inutile presa in giro per tutti quanti, ma auguro a tutti un anno pieno di forza e determinazione(e Dio solo sa quanta ne servirebbe a me) il coraggio di lottare sempre e comunque e tanta tanta serenità nel cuore e nell'animo. Auguro a tutti di vivere un 2013 nella speranza di un futuro roseo per tutto il genere umano, perché che ci piaccia o no stiamo affondando tutti quanti nella melma più scura.
Un Abbraccio e un Sereno 2013 a tutti quanti voi. :artist1.gif:
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 17:13
Avatar

La speranza sopravvive perché la verità non muore mai.
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Moderno
Posts:
9,729
Location:
Roma

Status:


Auguri di Buon Anno a tutto il forum. Buoni propositi per il 2013 (si spera). :D
 
Top
Amélie Verne
view post Posted on 1/1/2013, 15:00




Tantissimi auguri di Buon Anno a tutti!!! :ani-11aquarius.gif:
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 19:09
Avatar

Sapiente Malizioso
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Admin
Posts:
17,223
Location:
Pianeta Tschai

Status:


Simo sempre realistico-pessimista! :)

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI i PANDORIANI :) :D

 
Top
13 replies since 21/12/2012, 18:22   116 views
  Share