Sesso senza amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 16:50
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,273
Location:
Civita Vetula

Status:


"Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori"(Woody Allen)

Ovviamente non vi chiedo di raccontarmi le vostre esperienze in merito, non m'interessa, ognuno fa della propria sessualità ciò che vuole, ciò che m'interessa è sapere cosa ne pensate sull'argomento, se siete d'accordo con questa frase ironica del grande Woody, se non siete d'accordo, se la condividete o no...insomma di dirmi cosa ne pensate(è colpa della mia curiosità... ogni tanto viene fuori prepotentemente, non fateci caso :D ...)
 
Top
sergio937
view post Posted on 24/2/2013, 14:49




Credo che un'esperienza che si fonda sull'unione fra due esseri umani non possa mai essere vuota. Il vuoto e' una sensazione individuale che viene dopo. Ma non necessariamente. Puo' lasciare una sensazione piacevole.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:17
Avatar

Lascia ch'io pianga, mia cruda sorte, e che sospiri la libertà
oscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscaroscar

Group:
Letterato Classico
Posts:
25,273
Location:
Civita Vetula

Status:


CITAZIONE (sergio937 @ 24/2/2013, 14:49) 
Credo che un'esperienza che si fonda sull'unione fra due esseri umani non possa mai essere vuota.

Sono pienamente d'accordo.
Per quanto riguarda l'argomento del topic, dico una cosa che sicuramente non mi fa onore, ma io invidio un pò coloro che riescono a vivere talune situazioni, io per come sono fatta non ci riuscirei mai, non riuscirei mai a fare sesso senza sentimento perché ho bisogno di coinvolgimento, di sentirmi serena e sicura nel rapporto…se dovessi farlo con un amico o ancor peggio con un estraneo mi bloccherei all'istante, per timidezza principalmente(già ho molti blocchi di mio, figuriamoci…), quindi proprio fisicamente non ci riuscirei…ma quella sbagliata sono io, me ne rendo conto...
 
Top
2 replies since 23/2/2013, 16:50   62 views
  Share